Originariamente Scritto da kjhy
Visualizza Messaggio
braccioni disumani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiook ma mi raccomando,ti manca il 50:50 e l'aiuto del pubblico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiook ma mi raccomando,ti manca il 50:50 e l'aiuto del pubblico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiocmq dillo a qualcun altro ...chiedo l'intervento urgente di un moderatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDalle vene pare assuntore.Le misure non sono un granche', anche se un 42 puo' essere, ma rende meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggiocmq dillo a qualcun altro ...chiedo l'intervento urgente di un moderatore
te ne esci come una scorreggia dicendo che un tipo che si fa fare delle foto in pale è uno sfgt quando gran parte della gente qui dentro lo fa, allorchè ti faccio notare che, dato il tuo livello reputazione (che prima di essere "kjhy" era "viscida merda umana") non hai mostrato particolare saggezza o cognizione di causa nei tuoi post, e tu che fai? ti risenti e chiedi addirittura l'intervento dei moderatori?
...ma vai a cagare...
nulla di personale è...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiook ma mi raccomando,ti manca il 50:50 e l'aiuto del pubblicohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioscusami sai ma...
te ne esci come una scorreggia dicendo che un tipo che si fa fare delle foto in pale è uno sfgt quando gran parte della gente qui dentro lo fa, allorchè ti faccio notare che, dato il tuo livello reputazione (che prima di essere "kjhy" era "viscida merda umana") non hai mostrato particolare saggezza o cognizione di causa nei tuoi post, e tu che fai? ti risenti e chiedi addirittura l'intervento dei moderatori?
...ma vai a cagare...
nulla di personale è...
anche io non mi farei foto in palestra....... ma perchè sono secco!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
il bb è egocentrismo puro..ci mancherebbe altro, se fossi ronnie coleman anche a -45° andrei in giro con delle smanicate per far vedere quanto sono grosso....sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
W gli sbruffoni che si atteggiano se la tirano e sopratutto che sono bestie...me nè frego che la gente dice....sennò continuavo con le partite di calcetto....e considerate che non faccio nemmeno bb nel senso stretto del termineLast edited by foxterrier; 06-03-2007, 13:41:50.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioW gli bruffoni che si atteggiano se la tirano e sopratutto che sono bestie...me nè frego che la gente dice....sennò continuavo con le partite di calcetto....e considerate che non faccio nemmeno bb nel senzo stretto del termineLast edited by 00xyz00; 06-03-2007, 16:29:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioqualcuno si mai chiesto qual'è il motivo per cui gli aas danno grande vascolarizzazione e perche quindi un natural potrebbe averla di suo e uno che soffre di pressione bassa come me non l'avra' mai???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioqualcuno si mai chiesto qual'è il motivo per cui gli aas danno grande vascolarizzazione e perche quindi un natural potrebbe averla di suo e uno che soffre di pressione bassa come me non l'avra' mai???
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bgmb Visualizza Messaggiosecondo me è un metro di misura sbagliato il tuo... per quanto mi riguarda quella vascolarizzazione potrebbe essere benissimo natural...
poi ovvio solo lui lo saLast edited by PaOloNiX; 06-03-2007, 13:43:36.
Commenta
-
Commenta