quante stronzate..in palestra da me c'è un ragazzo natural che a masse fa ridere ma ha il triplo delle vene di sto qui...e non ha vene su muscoli lisci..ma su fibre belle tagliate. Purtroppo non ha la genetica per metter su muscoli (ha solo il petto ottimo). Ma in spiaggia vedi i cubetti degli addominali e la vena all'inguine da 10 chilometri. Le vene da doping solitamente son tutte arricciate..
braccioni disumani
Collapse
X
-
cioè, ciò che mi impressiona non è tanto la circonferenza delle braccia (tranquillamente raggiungibile da natural) quanto quella venosità (sempre in ottica natural...), perchè se fosse così, tutti coloro che si allenano e crescono bene le avrebbero, invece come ben sapete, praticamente nessuno non-pro vanta una pelle tanto sottile... si, forse la genetica aiuta un pò, a meno che non si ricorre ad "assunzioni più o meno miracolose"Last edited by franpet83; 05-03-2007, 15:05:33.
Commenta
-
-
lo stesso Maurox ha uno svenaggio simile.
quella IMHO è vascolarizzazione genetica, il doping l'avrà accentuata ma se non ce l'hai di base tu campa cavallo.
a meno che non sia stato tanto sfigato da ottenere solo quella da eventuali cicli, oltre al braccio
Ripeto: che sia natural ci sta, che non lo sia anche, ma non è paradigmatico nel modo più assoluto.
POI O SARAN CAZZI SUOI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRipeto: che sia natural ci sta, che non lo sia anche, ma non è paradigmatico nel modo più assoluto.
POI O SARAN CAZZI SUOI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggiocioè, ciò che mi impressiona non è tanto la circonferenza delle braccia (tranquillamente raggiungibile da natural) quanto quella venosità (sempre in ottica natural...), perchè se fosse così, tutti coloro che si allenano e crescono bene le avrebbero, invece come ben sapete, praticamente nessuno non-pro vanta una pelle tanto sottile... si, forse la genetica aiuta un pò, a meno che non si ricorre ad "assunzioni più o meno miracolose"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiogabriele sei serio? non ha un ***** di separazione muscolare..ha vene su muscoli lisci come non so cosa...da natural si riesce ad esser molto piu' impressivi di sto qui. E' molto portato sulla vascolarizzazione ma obiettivamente non mi pare cosi' tagliato e dettagliato....non diciamo che questo è il livello da doping per favore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiolo stesso Maurox ha uno svenaggio simile.
quella IMHO è vascolarizzazione genetica, il doping l'avrà accentuata ma se non ce l'hai di base tu campa cavallo.
a meno che non sia stato tanto sfigato da ottenere solo quella da eventuali cicli, oltre al braccio
Ripeto: che sia natural ci sta, che non lo sia anche, ma non è paradigmatico nel modo più assoluto.
POI O SARAN CAZZI SUOI
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMolti atleti non hanno separazione, che è una cosa diversa dalla definizione. Ad esempio Seccarecci anche se andasse all'1% non avrebbe bi e tri separati nei doppi frontali. L'impressione è che costui sia marcio di sostanze ma abbia una cattiva genetica.
su questo ti do ragione..come ho scritto sopra. Pero' non è la vascolarizzazione che mi fa pensare al doping..le vene sul lato interno del bic le hanno tanti...io stesso da lardoso a 90kg mentre mi allenavo le avevo comunque...li' la pelle bene o male rimane sottile anche mentre sei al 18%..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMolti atleti non hanno separazione, che è una cosa diversa dalla definizione. Ad esempio Seccarecci anche se andasse all'1% non avrebbe bi e tri separati nei doppi frontali. L'impressione è che costui sia marcio di sostanze ma abbia una cattiva genetica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggiopenso lo stesso...quelle vene non si hanno nè per genetica nè per dieta-definizione
per me quello altro che ballerino...potrebbe competere tranquillamente con i pro nella sua categoria
e comunque quelle vene, con quelle masse, sono un chiaro indice di "assunzione", a prescindere dai 38 o 42 del braccio....
scusa che vuoi dire?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
struttura ossea, massa, separazione, definizione, vascolarizzazione.
In quest'ordine decrescente d'importanza, si ottiene il campione secondo me.
Tutti i parametri al massimo danno l'ideale di perfezione, a cui si può tendere, è il percorso di tensione ad essa che fa grande chi lo intraprende.
Senza "aiuti", ti puoi giocare il primo (anzi, ce l'hai o no), il terzo (vale anche qui quasi lo stesso discorso della struttura) e il quarto (questo si che è il più gestibile) sacrificando gli altri.
Commenta
-
-
Zilver stavo parlando su msn con Chupa, il quale leggendo il tuo commento sulle "vene arricciate da doping", ha detto di esprimerti con immenso disgusto
quanto sei immondo!
p.s.
ambasciator non porta pena!
Commenta
-
-
sly merde genetiche con strutture del ***** son diventati fisici molto estetici a forza di doping..certo non ti battono quelli nato fighi ma il natural buono a livello di linee lo spaccano in 2...io ribadisco che il deltoide fa il 90% dell'estetica...se seui nato con clavicole di merda e monti su due palle di cannone spacchi il 2 il povero cristo natural che magari ha 2 pertiche di clavicole ma muscoletti nella norma..l'aspetto rotondo e pieno che si ha con gli aiuti fa tanto...chi dice che col doping non prendi le linee e la separazione sbaglia...indubbiamente chi ha queste doti per genetica è avvantaggiato ma i risultati arrivano anche agli altri. Se ottieni un fisico brutto, liscio e senza separazione anche al 6% significa che sei un cesso genetico senza speranze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioZilver stavo parlando su msn con Chupa, il quale leggendo il tuo commento sulle "vene arricciate da doping", ha detto di esprimerti con immenso disgusto
quanto sei immondo!
p.s.
ambasciator non porta pena!
Solo un asino non nota che le vene natural son diverse da quelle ottenute col doping..per diametro e forma...io di natural con vene arricciate ne ho visti pochi (esistono eh)...
Commenta
-
-
Chupa dice che ha conosciuto uno al quale si è arricciato anche il pisello a forza di doparsi, e un altro invece che si è trovato vene arricciate come edere attorno al braccio.
Commenta
-
Commenta