Annuncio

Collapse
No announcement yet.

braccioni disumani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggio
    cmq dillo a qualcun altro ...chiedo l'intervento urgente di un moderatore
    ok ma mi raccomando,ti manca il 50:50 e l'aiuto del pubblico

    Commenta


      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      ok ma mi raccomando,ti manca il 50:50 e l'aiuto del pubblico

      Commenta


        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        ok ma mi raccomando,ti manca il 50:50 e l'aiuto del pubblico

        Commenta


          Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggio
          cmq dillo a qualcun altro ...chiedo l'intervento urgente di un moderatore
          Nessun moderatore è disposto a piantarti uno stiletto nello pectore. Dovrai fare da solo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Dalle vene pare assuntore.Le misure non sono un granche', anche se un 42 puo' essere, ma rende meno.
            muoio

            Commenta


              Originariamente Scritto da kjhy Visualizza Messaggio
              cmq dillo a qualcun altro ...chiedo l'intervento urgente di un moderatore
              scusami sai ma...

              te ne esci come una scorreggia dicendo che un tipo che si fa fare delle foto in pale è uno sfgt quando gran parte della gente qui dentro lo fa, allorchè ti faccio notare che, dato il tuo livello reputazione (che prima di essere "kjhy" era "viscida merda umana") non hai mostrato particolare saggezza o cognizione di causa nei tuoi post, e tu che fai? ti risenti e chiedi addirittura l'intervento dei moderatori?
              ...ma vai a cagare...

              nulla di personale è...
              Originariamente Scritto da pumbaa
              La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

              Commenta


                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                ok ma mi raccomando,ti manca il 50:50 e l'aiuto del pubblico
                mi sento male
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                  scusami sai ma...

                  te ne esci come una scorreggia dicendo che un tipo che si fa fare delle foto in pale è uno sfgt quando gran parte della gente qui dentro lo fa, allorchè ti faccio notare che, dato il tuo livello reputazione (che prima di essere "kjhy" era "viscida merda umana") non hai mostrato particolare saggezza o cognizione di causa nei tuoi post, e tu che fai? ti risenti e chiedi addirittura l'intervento dei moderatori?
                  ...ma vai a cagare...

                  nulla di personale è...
                  quoto!
                  anche io non mi farei foto in palestra....... ma perchè sono secco!


                  "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                  Commenta


                    il bb è egocentrismo puro..ci mancherebbe altro, se fossi ronnie coleman anche a -45° andrei in giro con delle smanicate per far vedere quanto sono grosso....
                    sigpic
                    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                    Commenta


                      W gli sbruffoni che si atteggiano se la tirano e sopratutto che sono bestie...me nè frego che la gente dice....sennò continuavo con le partite di calcetto....e considerate che non faccio nemmeno bb nel senso stretto del termine
                      Last edited by foxterrier; 06-03-2007, 12:41:50.
                      sigpic
                      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                        W gli bruffoni che si atteggiano se la tirano e sopratutto che sono bestie...me nè frego che la gente dice....sennò continuavo con le partite di calcetto....e considerate che non faccio nemmeno bb nel senzo stretto del termine
                        Last edited by 00xyz00; 06-03-2007, 15:29:46.

                        Commenta


                          qualcuno si mai chiesto qual'è il motivo per cui gli aas danno grande vascolarizzazione e perche quindi un natural potrebbe averla di suo e uno che soffre di pressione bassa come me non l'avra' mai???

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            qualcuno si mai chiesto qual'è il motivo per cui gli aas danno grande vascolarizzazione e perche quindi un natural potrebbe averla di suo e uno che soffre di pressione bassa come me non l'avra' mai???
                            sincermante non lo so..spiegami
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              qualcuno si mai chiesto qual'è il motivo per cui gli aas danno grande vascolarizzazione e perche quindi un natural potrebbe averla di suo e uno che soffre di pressione bassa come me non l'avra' mai???
                              certo, dipende dalla pressione, è risaputo che gli AAS la alzano ( che nn è una cosa positiva!) come è possibile che ci siano natural con la pressione alta.


                              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bgmb Visualizza Messaggio
                                secondo me è un metro di misura sbagliato il tuo... per quanto mi riguarda quella vascolarizzazione potrebbe essere benissimo natural...

                                poi ovvio solo lui lo sa
                                bhe in effetti ci sono doped che a livello di vascolarizazzione non sono a livelli di questo qua...xò cmq qualcosa si nota...non ti aumentano le vene ma quelle che hai le hai gonfie come dei budelli x l'irrigazione...se la pressione sanguigna sale e vi è un aumento di produzione di calore interno quelle si dilatano tutto qua...questione di vasodilatazione e di pessione arteriosa...
                                Last edited by PaOloNiX; 06-03-2007, 12:43:36.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎