natural? photoshop?
nuove foto (senza peli)
Collapse
X
-
la differenza, piccolissima, tra me è te la fà il lardo non i muscoli....sono sì 82kg ma c'è il trucco...sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggionatural? photoshop?Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
x dottor morte: scusa ma nel forum bazzico da soli 10 giorni...non capisco queste domande, le fai a tutti, cosa vuol dire photoshop?? ti riferisci al programma per pc??sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiola differenza, piccolissima, tra me è te la fà il lardo non i muscoli....sono sì 82kg ma c'è il trucco...Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiobene sergente...bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggiocome si fa a calcolare?
Commenta
-
-
buon fisico complimenti sergeant. ti invidio molto la zona della vita perchè ce l'hai molto buona. un consiglio , hai buoni tricipiti e spalle ma mi pare che hai un bicipite un pò piccolo rispetto al resto del braccio , lavoraci un pò suOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobello il pelo tagliato a mò di pettorali
MUAHAHAHAHAHAHAsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobuon fisico complimenti sergeant. ti invidio molto la zona della vita perchè ce l'hai molto buona. un consiglio , hai buoni tricipiti e spalle ma mi pare che hai un bicipite un pò piccolo rispetto al resto del braccio , lavoraci un pò suOriginariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
sigpic
Commenta
-
Commenta