facciamo un passo alla volta! per ora ho eliminato i peli1 per il resto si vedrà! mi raccomando, non siate troppo cattivi !
nuove foto (senza peli)
Collapse
X
-
nuove foto (senza peli)
Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpicTag: Nessuno
-
-
da cosa si nota la ritenzione? come fai a distinguerla dalla massa grassa? graziesigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
vi ringrazio tutti! le misure (abbastanza immonde!) le posto appena ritrovo il metro da sarta di mia madre ! per ora vi dico solo che sono 176 cm per 77 Kg!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDirei molto buono. Deltoidi curvilinei, braccia piene (ha l'attaccatura del tri uguale alla mia), petto discreto. Bravo sergeant.Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioda cosa si nota la ritenzione? come fai a distinguerla dalla massa grassa? grazie
Commenta
-
-
buon fisico!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta