Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questo si che è un campione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Una delle mie foto preferite.

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Una delle mie foto preferite.
      da notare che questa posa riesce meglio a me

      Commenta


        #93
        ma quel vecchio là dietro l'ha mai alzato un manubrio? a me gira le balle vederlo sempre assieme ai pro.

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          ma quel vecchio là dietro l'ha mai alzato un manubrio? a me gira le balle vederlo sempre assieme ai pro.
          si da giovane aveva un pò di fisichetto

          Commenta


            #95
            eccolo


            Commenta


              #96
              Secondo me ai fratelli weider l'hanno clonati.

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                huahuahua

                però ogni tanto il cheating ci vuole
                Si ma se lo usi con giudizio come fa arnoldino va bene ...
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #98
                  arnold...
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    #99
                    se noi avessimo 1/10 del controllo che hanno loro nel cheating...beh non saremmo noi...
                    sigpic
                    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                    Commenta


                      vi immaginate uno che si avvicina a coleman e gli dice: senti fai troppe parziali, cheatti, rimbalzi, sei squilibrato, non fai contrazioni di picco.......ma vaf..ulo và
                      sigpic
                      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                        vi immaginate uno che si avvicina a coleman e gli dice: senti fai troppe parziali, cheatti, rimbalzi, sei squilibrato, non fai contrazioni di picco.......ma vaf..ulo và
                        eheh effettivamente sanno il fatto loro
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                          vi immaginate uno che si avvicina a coleman e gli dice: senti fai troppe parziali, cheatti, rimbalzi, sei squilibrato, non fai contrazioni di picco.......ma vaf..ulo và
                          di cosa di stupisci? da uno laureato scienze motorie me lo aspetto sicuramente

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                            di cosa di stupisci? da uno laureato scienze motorie me lo aspetto sicuramente
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                              vi immaginate uno che si avvicina a coleman e gli dice: senti fai troppe parziali, cheatti, rimbalzi, sei squilibrato, non fai contrazioni di picco.......ma vaf..ulo và

                              Loro posson permettersi di farti vedere nei loro video che barano durante gli esercizi che rimbalzano che quasi prendono la rincorsa a fare i curl con le braccia, intanto loro il braccio oltre i 50 cm ce l'hanno... E non l'hanno di certo sviluppato facendo l'altalena col bilanciere ... Dunque sei doppiamente preso per culo.
                              To be the best, you ve'got to train to beat the best

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎