Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questo si che è un campione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questo si che è un campione.

    IMHO Ronnie Coleman nel 1998 esibì il fisico piu completo che si sia mai visto su un palco da gara.


    [YOUTUBE]M4okMK__7jE[/YOUTUBE]

    #2
    secondo me assieme all'edizione 1991 e 1993 è stato il più bell'Olympia degli anni 90, tutti atleti preparatissimi al massimo livello, dopo che Yates aveva lasciato c'era grande indecisione e Ronnie ha vinto di pochissimo ma cmq meritatamente



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      che groppone..O_O

      enorme..
      XXX
      sigpic

      Commenta


        #4
        Bellissimo fisico, pero' ha una visibile e brutta ginecomastia e non mi piace il modo di posare e di muoversi, mi sembra tuttaltro che elegante, e non e' neanche "potente", non so, non mi ha mai convinto Coleman posatore ...

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #5
          invece io vado controcorrente...tanto per iniziare, a me di Ronnie non mi sono mai piaciuti gli addominali ...

          in più, ora che sto guardando attentamente questo video, potete vedere al minuto 2:30 una vistosa ginecomastia al capezzolo sinistro: non vorrei aver detto una cavolata, ma a me sembra proprio che ce l'abbia , comunque attendo riscontri dai più esperti di me;

          per quanto mi riguarda, continuo a preferire i fisici di Frank Zane a di Arnold, che seppure forse a detta di alcuni, avranno fatto la loro storia, per me invece sono tuttaltro che "obsoleti", anzi!
          restano un vero modello di perfezione, simmetria ed eleganza, non come questi gorilloni di oggi, gonfiati fino al limite del ridicolo da sofisticati e moderni farmaci
          certo, sicuramente anche negli anni '70 si usavano steroidi, ma ora la fanno davvero sporca

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            pero' ha una visibile e brutta ginecomastia
            ecco vedi, mi hai preceduto di un soffio, hai postato mentre scrivevo il mio messaggio... quindi ce l'ha per davvero
            Last edited by franpet83; 04-03-2007, 14:14:35.

            Commenta


              #7
              qui era dio altro che Dorian merda Yates

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggio
                invece io vado controcorrente...tanto per iniziare, a me di Ronnie non mi sono mai piaciuti gli addominali ...

                in più, ora che sto guardando attentamente questo video, potete vedere al minuto 2:30 una vistosa ginecomastia al capezzolo sinistro: non vorrei aver detto una cavolata, ma a me sembra proprio che ce l'abbia , comunque attendo riscontri dai più esperti di me;

                per quanto mi riguarda, continuo a preferire i fisici di Frank Zane a di Arnold, che seppure forse a detta di alcuni, avranno fatto la loro storia, per me invece sono tuttaltro che "obsoleti", anzi!
                restano un vero modello di perfezione, simmetria ed eleganza, non come questi gorilloni di oggi, gonfiati fino al limite del ridicolo da sofisticati e moderni farmaci
                certo, sicuramente anche negli anni '70 si usavano steroidi, ma ora la fanno davvero sporca

                Sono d'accordo in parte, ma il fisico di Zane non ha confronti contro quello di Arnold che è tutt'altro pianeta, a prescindere dal fatto che oramai gli atleti di oggi siano strabombati è perchè lo standard di massa e volumi è cambiato tutto qua.

                POi coleman resta e rimane il miglior bodybuilder dei tempi moderni... Fai una cosa guardati " The Unbelivable " video di ronnie solo la prima scena quella che fa le scrollate per le spalle alla moviola... Ma le striature le vene e volumi che stanno letteralmente esplodendo ti allontani dallo schermo ***** !!!! Vai a vederla sono sicuro che cambierai idea.
                To be the best, you ve'got to train to beat the best

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  qui era dio altro che Dorian merda Yates

                  Ma Yates se fa na pippa dio BON !
                  To be the best, you ve'got to train to beat the best

                  Commenta


                    #10
                    qui ron era il top assoluto...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      Chiedete a qualsiasi bodybuilder professionista(compreso Jay Cutler) quale sia il miglior bodybuilder di tutti i tempi e vedete cosa vi risponde...Ronnie Coleman!Ancora con Arnold...per piacere..è stato indubbiamente un grande per la sua epoca,ma indicarlo come modello di perfezione,simmetria ed eleganza mi sembra davvero eccessivo(su,massacratemi..)...avessi detto Bob Paris,Berry De Mey,Flex Wheeler,Lee Labrada,l'avrei anche capito,sempre volendo parlare di queste caratteristiche...ma Coleman è tutt'altra storia!E' una bestia.Ovviamente è solo la mia modesta opinione,ma condivisa da molti.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggio
                        invece io vado controcorrente...tanto per iniziare, a me di Ronnie non mi sono mai piaciuti gli addominali ...

                        in più, ora che sto guardando attentamente questo video, potete vedere al minuto 2:30 una vistosa ginecomastia al capezzolo sinistro: non vorrei aver detto una cavolata, ma a me sembra proprio che ce l'abbia , comunque attendo riscontri dai più esperti di me;

                        per quanto mi riguarda, continuo a preferire i fisici di Frank Zane a di Arnold, che seppure forse a detta di alcuni, avranno fatto la loro storia, per me invece sono tuttaltro che "obsoleti", anzi!
                        restano un vero modello di perfezione, simmetria ed eleganza, non come questi gorilloni di oggi, gonfiati fino al limite del ridicolo da sofisticati e moderni farmaci
                        certo, sicuramente anche negli anni '70 si usavano steroidi, ma ora la fanno davvero sporca
                        zane non merita si essere stato nominato in mezzo a questi incredibili atleti..
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                          Chiedete a qualsiasi bodybuilder professionista(compreso Jay Cutler) quale sia il miglior bodybuilder di tutti i tempi e vedete cosa vi risponde...Ronnie Coleman!Ancora con Arnold...per piacere..è stato indubbiamente un grande per la sua epoca,ma indicarlo come modello di perfezione,simmetria ed eleganza mi sembra davvero eccessivo(su,massacratemi..)...avessi detto Bob Paris,Berry De Mey,Flex Wheeler,Lee Labrada,l'avrei anche capito,sempre volendo parlare di queste caratteristiche...ma Coleman è tutt'altra storia!E' una bestia.Ovviamente è solo la mia modesta opinione,ma condivisa da molti.

                          Coleman è la potenza piu grande del mondo.
                          To be the best, you ve'got to train to beat the best

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                            (su,massacratemi..)...avessi detto Bob Paris,Berry De Mey,Flex Wheeler,Lee Labrada,l'avrei anche capito,sempre volendo parlare di queste caratteristiche...ma Coleman è tutt'altra storia!E' una bestia.Ovviamente è solo la mia modesta opinione,ma condivisa da molti.
                            Ma per favore semmai sono labrada e bob paris a fare una figuraccia vicino ad Arnold...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                              Coleman è la potenza piu grande del mondo.
                              Quoto,ovviamente,ma voglio spezzare una lancia a favore di Frank Zane,che secondo me aveva un fisico eccezionale,magari ce l'avessi io...ma se parliamo di bb ai massimi livelli,allora non vedo nessuno che possa minimamente avvicinarsi a Coleman.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎