Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
Visualizza Messaggio
Stacco raw 1x279,3kg
Collapse
X
-
Tu vedi delle cose e chiedi: perchè? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e forse non ci saranno mai, e dico: perchè no? -W. Gullich-
-
-
Fox la regola che vige è il punteggio wilks. Non c'è una diretta proporzionalità tra peso corporeo e alzata sollevata.
Per fare un esempio se io peso 80 e sollevo 240 e Leggendario alza 300 e ne pesa 100, è più forte leggendario.
Almeno così ho capito che funziona il punteggio wilks.
Commenta
-
-
i bilancieri che uso io non flettono proprio nulla sono del tipo c40 (il tipo di acciaio) ma non sono assolutamente omologati o roba simile....infatti sono 2000mm e pesano 14kg...vaccì a capire.
PS x leggendario: tu quanto hai investito in danaro indicativamente??sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
mi fido di questa tabella....ma io mi sono costruito in grafico in matlab in cui ho messo le performances dei WL olimpionici: rispetto alla suddetta tabella direi che mi discosto per un 3% massimo.sigpic
Commenta
-
-
ho appena fatto i calcoli sulla tabelle wilks sulle mie performances...lasciamo perderesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioi bilancieri che uso io non flettono proprio nulla sono del tipo c40 (il tipo di acciaio) ma non sono assolutamente omologati o roba simile....infatti sono 2000mm e pesano 14kg...vaccì a capire.
PS x leggendario: tu quanto hai investito in danaro indicativamente??
Mi pare sui 3000 euro in tutto ma ho diviso le spese con altre 3 persone...quindi di tasca mia sui 750-800...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioTirrenia..periferia di Pisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioil bello è che non fai alcuna preparazione al sollevamento, tranquillamente afferri e sollevi, e pensare che JPP con un carico simile stava 3 ore a guardarlo gli girava intorno lo fissava e poi si cagava sotto
bastardissimo
Leggendario, mai nick fu più azzeccatosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
via pisorno..quando giri dal viale andando verso calambrone a sinistra dopo 50m...adesso però stò in affitto a pisa (per sentirmi indipendente dai miei) dietro piazza dei cavalieri.
PS. io sapevo che tu eri tipo in svizzera..o roba simile...sigpic
Commenta
-
-
ma allora mi devi dire dove ti alleni, in che bagno vai, se ti fai vedere in centro a Pisa....oramai a Tirrenia mi ci sposto solo in estate.sigpic
Commenta
-
-
e intanto ho trovato questo bello filmatino da 9+...il dieci solo se fossi stata una topa
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ps per caso conosci qualcuno del millenium club pisa di cascina..a breve vorrei di nuovo andare a fare un giro..Last edited by foxterrier; 07-03-2007, 16:48:00.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioe intanto ho trovato questo bello filmatino da 9+...il dieci solo se fossi stata una topa
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ps per caso conosci qualcuno del millenium club pisa di cascina..a breve vorrei di nuovo andare a fare un giro..
Io e mio fratello gareggiavamo in PL per la palestra Popey di Livorno ma poi per storie varie siamo passati alla Millennium...Conosco il proprietario e qualche altra persona li,ma non mi sono mai allenato li,faccio solo le gare per loro...ma ti consiglio di andare a trovare il mitico Papini alla Popey...se sei di tirrenia non e tanto lontano e a Livorno..ti giuro che vale la pensa anche solo vederlo allenare la panca
Commenta
-
-
ma da queste parti non scendi più?? a breve faro un giro alla popeye(COSì SUONA MEGLIO)...gli dico che mi manda il leggendario "LEGGENDARIO"....sigpic
Commenta
-
Commenta