Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
Visualizza Messaggio
Stacco raw 1x279,3kg
Collapse
X
-
Tu vedi delle cose e chiedi: perchè? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e forse non ci saranno mai, e dico: perchè no? -W. Gullich-
-
-
Fox la regola che vige è il punteggio wilks. Non c'è una diretta proporzionalità tra peso corporeo e alzata sollevata.
Per fare un esempio se io peso 80 e sollevo 240 e Leggendario alza 300 e ne pesa 100, è più forte leggendario.
Almeno così ho capito che funziona il punteggio wilks.
Commenta
-
-
i bilancieri che uso io non flettono proprio nulla sono del tipo c40 (il tipo di acciaio) ma non sono assolutamente omologati o roba simile....infatti sono 2000mm e pesano 14kg...vaccì a capire.
PS x leggendario: tu quanto hai investito in danaro indicativamente??sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
mi fido di questa tabella....ma io mi sono costruito in grafico in matlab in cui ho messo le performances dei WL olimpionici: rispetto alla suddetta tabella direi che mi discosto per un 3% massimo.sigpic
Commenta
-
-
ho appena fatto i calcoli sulla tabelle wilks sulle mie performances...lasciamo perderesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioi bilancieri che uso io non flettono proprio nulla sono del tipo c40 (il tipo di acciaio) ma non sono assolutamente omologati o roba simile....infatti sono 2000mm e pesano 14kg...vaccì a capire.
PS x leggendario: tu quanto hai investito in danaro indicativamente??
Mi pare sui 3000 euro in tutto ma ho diviso le spese con altre 3 persone...quindi di tasca mia sui 750-800...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioTirrenia..periferia di Pisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioil bello è che non fai alcuna preparazione al sollevamento, tranquillamente afferri e sollevi, e pensare che JPP con un carico simile stava 3 ore a guardarlo gli girava intorno lo fissava e poi si cagava sotto
bastardissimo
Leggendario, mai nick fu più azzeccatosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
via pisorno..quando giri dal viale andando verso calambrone a sinistra dopo 50m...adesso però stò in affitto a pisa (per sentirmi indipendente dai miei) dietro piazza dei cavalieri.
PS. io sapevo che tu eri tipo in svizzera..o roba simile...sigpic
Commenta
-
-
ma allora mi devi dire dove ti alleni, in che bagno vai, se ti fai vedere in centro a Pisa....oramai a Tirrenia mi ci sposto solo in estate.sigpic
Commenta
-
-
e intanto ho trovato questo bello filmatino da 9+...il dieci solo se fossi stata una topa
Ps per caso conosci qualcuno del millenium club pisa di cascina..a breve vorrei di nuovo andare a fare un giro..Last edited by foxterrier; 07-03-2007, 16:48:00.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioe intanto ho trovato questo bello filmatino da 9+...il dieci solo se fossi stata una topa
Ps per caso conosci qualcuno del millenium club pisa di cascina..a breve vorrei di nuovo andare a fare un giro..
Io e mio fratello gareggiavamo in PL per la palestra Popey di Livorno ma poi per storie varie siamo passati alla Millennium...Conosco il proprietario e qualche altra persona li,ma non mi sono mai allenato li,faccio solo le gare per loro...ma ti consiglio di andare a trovare il mitico Papini alla Popey...se sei di tirrenia non e tanto lontano e a Livorno..ti giuro che vale la pensa anche solo vederlo allenare la panca
Commenta
-
-
ma da queste parti non scendi più?? a breve faro un giro alla popeye(COSì SUONA MEGLIO)...gli dico che mi manda il leggendario "LEGGENDARIO"....sigpic
Commenta
-
Commenta