Stacco raw 1x279,3kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reeves77
    Bodyweb Member

• Sep 2002
    • 264
    • 9
    • 0
    • Send PM

Che ti devo dire ? Sei fonte di ispirazione per tutti noi veri amanti della ghisa .... COMPLIMENTI!!

Piccola domandina che ti avranno gia fatto : Natural ?

Commenta

• foxterrier
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 2232
      • 53
      • 27
      • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
      • Send PM

credo che a leggendario questa domanda sia stata fatta almeno 35000 volte..è uno dei più accaniti sostenitori del drug free per cui lo ammiro...se poi si fà, caxxi suoi però, a differenza di altri, sostiene la causa natural....
      sigpic
      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• reeves77
        Bodyweb Member

• Sep 2002
        • 264
        • 9
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
        credo che a leggendario questa domanda sia stata fatta almeno 35000 volte..è uno dei più accaniti sostenitori del drug free per cui lo ammiro...se poi si fà, caxxi suoi però, a differenza di altri, sostiene la causa natural....

Allora è veramente un GRANDE !!

FOREVER NATURAL !

Commenta

• icsmc
          Bodyweb Advanced

• Mar 2007
          • 548
          • 21
          • 8
          • Send PM

che dire supercomplimenti davvero impressionante motivo di ispirazione per i giovani
          Originalmente inviato da JPP
          ricordate che un carlino vi assicura la scopata
          spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

Commenta

• Carmineus
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1160
            • 115
            • 41
            • Caserta
            • Send PM

Mi prostro annichilito da cotanta possanza...
            E su bw l'alone della leggenda va espandendosi a macchia d'olio (sarà olio o l'unguento utilizzato come lubrificatore nella terribile tecnica ano??)
            NATURAL CENT'P'CENT'
            ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
              E su bw l'alone della leggenda va espandendosi a macchia d'olio (sarà olio o l'unguento utilizzato come lubrificatore nella terribile tecnica ano??)
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• LEGGENDARIO
                Inattivo
                • Apr 2006
                • 1504
                • 96
                • 66
                • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                Ahahah grande!!!! Sono 9 pagine che aspetto un intervento come questo

Detto questo la mia tecnica "Ano" non e stata battezzata da me in questo modo in onore del noto orifizio per ovvie ragioni omosessuali ma piuttosto perche si ispira dalle tecnica di stacco del grande "Ano Turtianen"

3 videoper dare un idea)
                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• foxterrier
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 2232
                  • 53
                  • 27
                  • Send PM

o leggendario una domanda al volo:::io nelle gare su panca scendo praticamente al petto diciamo che il bilanciere inizia a toccare; che tu sappia in gara c'è un pò di tolleranza a magari ti permettono di arrivare "solo" a 2cm dal petto?? ...in questo modo ho visto che a paritàdi fermi carico almeno 2 kg in più. ciao e grazie
                  sigpic

Commenta

• LEGGENDARIO
                    Inattivo
                    • Apr 2006
                    • 1504
                    • 96
                    • 66
                    • Send PM

o leggendario una domanda al volo:::io nelle gare su panca scendo praticamente al petto diciamo che il bilanciere inizia a toccare; che tu sappia in gara c'è un pò di tolleranza a magari ti permettono di arrivare "solo" a 2cm dal petto?? ...in questo modo ho visto che a paritàdi fermi carico almeno 2 kg in più. ciao e grazie
                    No assolutamene...pensa che in FIPL (dove si segue il regolamento IPF) adesso bisogna :
                    1)Aspettare a braccia tese che il giudice ti dica di partire.
                    2)Scendere e toccare il petto rimanendo con la barra immobile sul petto (quando tocchi il petto non devi sbattere e quando stai fermo al petto non devi lasciare affondare la barra)
                    3)L arbitro ti da il comando "press" e solo allora puoi spingere il peso fino ad arrivare a braccia tese(senza movimenti discendenti durante l'alzata)
                    4)Rimani immobile a braccia tese in posizione di fine alzata
                    5)Il giudice ti dice "giu" e solo allora la puoi posare.

Una gaf in un punto qualsiasi di questi e l alzata sara considerata nulla...

Commenta

• foxterrier
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 2232
                      • 53
                      • 27
                      • Send PM

guarda qui:

quelle piastre sono ivanko vero?? anzichè prendere ivanko, con tutte le tue conoscenze, perchè non ti sei comprato proprio l'attrezzatura ufficiale con le piastre da 25kg ed i fermi da 2.5kg?? ti immedesimi ancora di più!!
                      sigpic

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

alcune precisazioni...

la panca da gara come il bilancere facilitano l'alzata non la rendono più difficoltosa!!!
                        il bilancere rispetto a quello fitness è più lungo di una ventina di cm ed è molto più flessibile! strutturato in questa maniera ti permette di non "sentire" il peso completo immediatamente data la sua flessibilità...
                        stesso discorso per stacco e squat...
                        esperienza parsonale....

di stacco con il bilancere "fitness" riesco a tirare 20/30kg in meno di quello da gara fate un pò voi.....
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

Commenta

• foxterrier
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 2232
                          • 53
                          • 27
                          • Send PM

x alberici: mi consigli scarpe particolari?? ..e per quanto riguarda la cintura?? in genere non la uso mai...
                          sigpic

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

x alberici: mi consigli scarpe particolari?? ..e per quanto riguarda la cintura?? in genere non la uso mai...
                            bè per lo squat ci vorrebbero scarpe con suola dura (le scarpe da pesistica con la suola in legno sarebbero perfette)
                            stacco io mi trovo bene con le ballerine oppure, su vuoi qualcosa di meglio ci sono le otomix
                            la cintura quando sali con i carichi è indispensabile, potresti non utilizzarla per carichi bassi o intermedi anche perchè cosi facendo alleni la naturale cintura addominale...
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

Commenta

• LEGGENDARIO
                              Inattivo
                              • Apr 2006
                              • 1504
                              • 96
                              • 66
                              • Send PM

guarda qui:

quelle piastre sono ivanko vero?? anzichè prendere ivanko, con tutte le tue conoscenze, perchè non ti sei comprato proprio l'attrezzatura ufficiale con le piastre da 25kg ed i fermi da 2.5kg?? ti immedesimi ancora di più!!
                              Dunque,come panca e come rack ho quello ufficiale,i fermi sono da 2,5kg da gara;la barra e la ivanko omologata IPF e di pizze ho preso quelle ivanko ma non da gara perche costavano troppo,ma le ho ritarate da solo e sono precisissime.
                              Esempio: nella palestra dove andavo prima un disco da 20kg pesava in media 19,4kg e uno da 10--8,9kg quelli che ho adesso sono ripettivamente 10.0 e 20.0...

Commenta

• LEGGENDARIO
                                Inattivo
                                • Apr 2006
                                • 1504
                                • 96
                                • 66
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                                alcune precisazioni...

la panca da gara come il bilancere facilitano l'alzata non la rendono più difficoltosa!!!
                                il bilancere rispetto a quello fitness è più lungo di una ventina di cm ed è molto più flessibile!-MA CHE DICI!!-strutturato in questa maniera ti permette di non "sentire" il peso completo immediatamente data la sua flessibilità...
                                stesso discorso per stacco e squat...
                                esperienza parsonale....

di stacco con il bilancere "fitness" riesco a tirare 20/30kg in meno di quello da gara fate un pò voi.....
                                Non sono d'accordo:
                                1)La panca da gara rende l alzata piu difficile rispetto alla maggior parte delle panche dei fitness perche e piu dura,meno imbottita,in piu deve avere certe misure.
                                2)Per il bilancere io facevo il paragone tra quello olimpico da gara (tarato per piu di 400kg) e quelli olimpici standard,entrambi di 220cm,quello da gara flette molto meno e in piu pesa realmente 20kg mentre la stragrande maggioranza non arriva a 19kg.
                                3)Aggiungo che per lo squat appunto un bilancere troppo flessibile non va bene perche perderesti stabilita per quello si usano solo quelli omologati.(Vedi sito di Agostinoni dove spiegano tutte ste cose nella sezione attrezzatura)
                                4)La precisione dei dischi e fondamentale magari quelli "fitness" che hai tu pesano troppo...
                                5)Carica un bil fitness a 350-400kg e vediamo quale flette di piu....

Commenta

Working...
                                X