ci sono scarpe particolari...io non nè ho mai viste...
Stacco raw 1x279,3kg
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioti rompo poco: suppongo che hai preso il body e le gomitiere oppure altre cose...?sigpic
Commenta
-
-
LEGGENDARIO mi sono sempre allenato raw, ma mi interessa l' atrezzatura. Poi ne dobbiamo discutere un po perchè vorrei quache consiglio tecnico.
Vorrei utilizzare anche le fasce per le ginocchia, ma non ho capito quali fanno il caso mio e come si mettono!
Ho voglio di divertirmi con i giocattoli nuovi!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioti rompo poco: suppongo che hai preso il body e le gomitiere oppure altre cose...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioLEGGENDARIO mi sono sempre allenato raw, ma mi interessa l' atrezzatura. Poi ne dobbiamo discutere un po perchè vorrei quache consiglio tecnico.
Vorrei utilizzare anche le fasce per le ginocchia, ma non ho capito quali fanno il caso mio e come si mettono!
Ho voglio di divertirmi con i giocattoli nuovi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiomaglia di panca..fasce...costume..ecc ecc...nel pl x essere un vero campione dei saper usare anke quelle!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioLEGGENDARIO mi sono sempre allenato raw, ma mi interessa l' atrezzatura. Poi ne dobbiamo discutere un po perchè vorrei quache consiglio tecnico.
Ho voglio di divertirmi con i giocattoli nuovi!
mi ricordo ancora quando mi impachettavo come una bomboniera con costume stretto, fasce tirate e caricavo 240..be dire ke mi cagavo a dosso è dir poco..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioX me una volta ke provi i giochi poi il giorno dopo li butti nel cesso!
mi ricordo ancora quando mi impachettavo come una bomboniera con costume stretto, fasce tirate e caricavo 240..be dire ke mi cagavo a dosso è dir poco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioVero...pensa che io un corpetto da squat della mia taglia non sono ancora riuscito a mettermelo.....ne ho uno per tizi di 125kg e gia e talmente na pena che non lo uso mai...con le fasce mi ci trovo gia meglio ma non con quelle della INZER eh...quelle ancora mi fanno paura solo a guardarle...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioQuando vuoi vecchio mio...non e che io sia un esperto ma sono pronto a condividere il poco che so..sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioX me una volta ke provi i giochi poi il giorno dopo li butti nel cesso!
mi ricordo ancora quando mi impachettavo come una bomboniera con costume stretto, fasce tirate e caricavo 240..be dire ke mi cagavo a dosso è dir poco..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiox le fasce nn cè grande problema, basta nn tirarlesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioPerchè non vanno strette? Inizialemte avevo intenzione di optare per le rigide ma poi EnricoPL mi ha somntato un po.sigpic
Commenta
-
-
sono stato a visitare un pochino ardus: è veramente un sito coi cotroca.zi il punto è che ancora è bene non partecipare come utente attivo perchè sennò mi prendono tutti a pesci in faccia; lo pratico da tre anni ma in questi tre anni lo sempre fatto fai dà tè, sapevo di aver fatto bene solo quando usciva il sangue dal naso......ho imparato più in 10 giorni di forum che in tre anni di palestra; diciamo la verità c'è poca preparazione in giro per il PL poche palestra attrezzate (pensate che non ho niente per gli squat ma nè sono talmente innamorato che per farli devo rompere i coglioni a 4 persone per sollevarmelo...proprio 4 ogni volta), poche persone...anche in internet su 10 forum ci sono sempre gli stessi: ma almeno ci sono!!!!sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
nella palestra dove vado io, almeno quella è hardcore..per i tizi che la frequentano, ci sono le mitiche piastre da 25kg....su ogni piastra c'è una tolleranza di +/- 400g.....quasi 1 kg di probabile errore fate un pò voi....sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta