Stacco raw 1x279,3kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • foxterrier
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 2232
    • 53
    • 27
    • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
    • Send PM

ci sono scarpe particolari...io non nè ho mai viste...
    sigpic
    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• Penna84
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2053
      • 85
      • 49
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
      ti rompo poco: suppongo che hai preso il body e le gomitiere oppure altre cose...?
      maglia di panca..fasce...costume..ecc ecc...nel pl x essere un vero campione dei saper usare anke quelle!
      sigpic

Commenta

• Powerfull
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2005
        • 926
        • 37
        • 23
        • Send PM

LEGGENDARIO mi sono sempre allenato raw, ma mi interessa l' atrezzatura. Poi ne dobbiamo discutere un po perchè vorrei quache consiglio tecnico.
        Vorrei utilizzare anche le fasce per le ginocchia, ma non ho capito quali fanno il caso mio e come si mettono!
        Ho voglio di divertirmi con i giocattoli nuovi!
        sigpic
        A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• LEGGENDARIO
          Inattivo
          • Apr 2006
          • 1504
          • 96
          • 66
          • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
          ti rompo poco: suppongo che hai preso il body e le gomitiere oppure altre cose...?
          Ahahah no il bilancere e i dischi ivanko + la panca da gara...anche quella cambia molto perche e molto piu dura di quelle da fitness e ha misure ben precise,ci si alza molto meno...se ti interessa su ardus (e se sei un pl ti devi iscrivere) il cinghiale ha postato i piani per farsela fare...

Commenta

• LEGGENDARIO
            Inattivo
            • Apr 2006
            • 1504
            • 96
            • 66
            • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
            LEGGENDARIO mi sono sempre allenato raw, ma mi interessa l' atrezzatura. Poi ne dobbiamo discutere un po perchè vorrei quache consiglio tecnico.
            Vorrei utilizzare anche le fasce per le ginocchia, ma non ho capito quali fanno il caso mio e come si mettono!
            Quando vuoi vecchio mio...non e che io sia un esperto ma sono pronto a condividere il poco che so..

Commenta

• LEGGENDARIO
              Inattivo
              • Apr 2006
              • 1504
              • 96
              • 66
              • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
              maglia di panca..fasce...costume..ecc ecc...nel pl x essere un vero campione dei saper usare anke quelle!
              Sacrosanto...

Commenta

• Penna84
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 2053
                • 85
                • 49
                • Crema
                • Send PM

X me una volta ke provi i giochi poi il giorno dopo li butti nel cesso!
                mi ricordo ancora quando mi impachettavo come una bomboniera con costume stretto, fasce tirate e caricavo 240..be dire ke mi cagavo a dosso è dir poco..
                sigpic

Commenta

• LEGGENDARIO
                  Inattivo
                  • Apr 2006
                  • 1504
                  • 96
                  • 66
                  • Send PM

mi ricordo ancora quando mi impachettavo come una bomboniera con costume stretto, fasce tirate e caricavo 240..be dire ke mi cagavo a dosso è dir poco..
                  Vero...pensa che io un corpetto da squat della mia taglia non sono ancora riuscito a mettermelo.....ne ho uno per tizi di 125kg e gia e talmente na pena che non lo uso mai...con le fasce mi ci trovo gia meglio ma non con quelle della INZER eh...quelle ancora mi fanno paura solo a guardarle...

Commenta

• Penna84
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 2053
                    • 85
                    • 49
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                    Vero...pensa che io un corpetto da squat della mia taglia non sono ancora riuscito a mettermelo.....ne ho uno per tizi di 125kg e gia e talmente na pena che non lo uso mai...con le fasce mi ci trovo gia meglio ma non con quelle della INZER eh...quelle ancora mi fanno paura solo a guardarle...
                    il mio costume è lo stesso ke mette su ghirardi..fai te..e lui è il doppio di me...x le fasce nn cè grande problema, basta nn tirarle
                    sigpic

Commenta

• Powerfull
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2005
                      • 926
                      • 37
                      • 23
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                      Quando vuoi vecchio mio...non e che io sia un esperto ma sono pronto a condividere il poco che so..
                      Sei gentilissimo Leggendario!
                      sigpic
                      A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Powerfull
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2005
                        • 926
                        • 37
                        • 23
                        • Send PM

Indubbiamente sarà come dici tu, ma il bello stà nell' imparare cose nuove. Se non dai una svolta alla vita in palestra finisci per annoiarti fecendo sempre gli esercizi alla grezza.
                        sigpic

Commenta

• Powerfull
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2005
                          • 926
                          • 37
                          • 23
                          • Send PM

x le fasce nn cè grande problema, basta nn tirarle
                          Perchè non vanno strette? Inizialemte avevo intenzione di optare per le rigide ma poi EnricoPL mi ha somntato un po.
                          sigpic

Commenta

• Penna84
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 2053
                            • 85
                            • 49
                            • Crema
                            • Send PM

Perchè non vanno strette? Inizialemte avevo intenzione di optare per le rigide ma poi EnricoPL mi ha somntato un po.
                            + tiri le fasce + fanno male e + sono difficili da controllare, ovviamente ti danno anke di+!
                            sigpic

Commenta

• foxterrier
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 2232
                              • 53
                              • 27
                              • Send PM

sono stato a visitare un pochino ardus: è veramente un sito coi cotroca.zi il punto è che ancora è bene non partecipare come utente attivo perchè sennò mi prendono tutti a pesci in faccia; lo pratico da tre anni ma in questi tre anni lo sempre fatto fai dà tè, sapevo di aver fatto bene solo quando usciva il sangue dal naso......ho imparato più in 10 giorni di forum che in tre anni di palestra; diciamo la verità c'è poca preparazione in giro per il PL poche palestra attrezzate (pensate che non ho niente per gli squat ma nè sono talmente innamorato che per farli devo rompere i coglioni a 4 persone per sollevarmelo...proprio 4 ogni volta), poche persone...anche in internet su 10 forum ci sono sempre gli stessi: ma almeno ci sono!!!!
                              sigpic

Commenta

• foxterrier
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 2232
                                • 53
                                • 27
                                • Send PM

nella palestra dove vado io, almeno quella è hardcore..per i tizi che la frequentano, ci sono le mitiche piastre da 25kg....su ogni piastra c'è una tolleranza di +/- 400g.....quasi 1 kg di probabile errore fate un pò voi....
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X