If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh **** ma lo stacco eseguito in quella maniera ti rompe la schiena
Le scapole sono adutte, le tibie perpendicolari e il bacino sta in dietro. Quì cerco d' essere veloce e non mi fermo in basso. Lo scopo era quello di essere più veloce all' altazza delle tibbia. Il bilancere parte dal basso, 17cm.
Adesso a distanza di circa un anno la mia tecnica è migliorata, e ho risolto il problema di velocità all' altezza delle tibbie. Ho cambiato sistema d' allenamento quindi non faccio più lo stacco in quel modo.
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Le scapole sono adutte, le tibie perpendicolari e il bacino sta in dietro. Quì cerco d' essere veloce e non mi fermo in basso. Lo scopo era quello di essere più veloce all' altazza delle tibbia. Il bilancere parte dal basso, 17cm.
Adesso a distanza di circa un anno la mia tecnica è migliorata, e ho risolto il problema di velocità all' altezza delle tibbie. Ho cambiato sistema d' allenamento quindi non faccio più lo stacco in quel modo.
la partenza è troppo dal basso e ti obbliga a portare le spalle oltre la linea del bilancere....
come lo esegui lo stacco adesso ?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
aspetta scusa non vorrei fraintendere..non hai mai fatto una dieta, ti sforzi a mangiare???e a 100kg come ci sei arrivato? sei nato così?
powerfull è un grande
Facendo il *****, cioe mangiando il piu possibile di qualsiasi cosa....(cioe le cose che mi piacciono perche senno non c e niente da fare) pensa che gran parte dell intake calorico io lo traggo da patatine cioccolata e sopratutto bibite zuccherate e non me ne vanto...malgrado cio superare i 100kg non mi riesce...poi dieta io intendevo con i calcoli dei nutrimenti,scrivere quello che mangi eccetera,io cerco di mangiare il massimo di tutto quello che riesco a ingurgitare...
alt un momento...secondo mè la linearità dell'equazione di correlazione non è reale in quanto più si sale di livello quindi di peso sollevato più l'incremento di prestazione è sicuramente più limitato: ergo, sarebbe opportuno seguire una scala bilogaritmica di peso.proprio\ peso alzato anzichè eseguire una media bruta e costruirsi una retta come indice di paragone: siete d'accordo??
sebbene ora che scorgo i carichi di entrambi, facendo un paragone sulla scala che mi sono costruito quello di 74.5 vince anche se leggendario fà 289 kg, teoricamente sta sotto nella relazione...!!
sebbene ora che scorgo i carichi di entrambi, facendo un paragone sulla scala che mi sono costruito quello di 74.5 vince anche se leggendario fà 289 kg, teoricamente sta sotto nella relazione...!!
ho appena dato un'occhiata ai record di WL nelle varie categorie di peso: ora vi posto un grafico che fà vedere come aumentano i carichi sollevati con il peso: sono dei grafici interessanti che rimarcano quanto sopra esposto:
cioè il rapporto di peso sollevato tra i due elementi in questione sarà sicuramente maggiore al rapporto tra i pesi sollevati dal signor leggendario ed uno di 130kg che ha le stesse doti genetiche di forza!!
ho appena dato un'occhiata ai record di WL nelle varie categorie di peso: ora vi posto un grafico che fà vedere come aumentano i carichi sollevati con il peso: sono dei grafici interessanti che rimarcano quanto sopra esposto:
Si quello che dici e sacrosanto ma le regole sono cosi,che ce voi fa???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta