Ottimo, ottimo lavoro!
Stacco raw 1x279,3kg
Collapse
X
-
grande!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggionon mi dirai che sei pure a dieta sennò mi dò al tiro delle freccette al bar degli anziani.
Di solito cerco di forzarmi a mangiare figurati perche non sono un tipo di grande appetito e senno non riesco ad avere abbastanza proteine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioNon sono d'accordo sullo squat... La cintura, non fa altro che aumentare quella che dovrebbe essere la funzione naturale della cintura addominale...
se poi parliamo che fa sollevare di più è un altro discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioda sempre, altrimenti a che ***** serve?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioti alleni talmente tanto ke nn ricordi + i tuoi 20 colpi con 400 di squat
(Per chi non avevesse capito erano "colpi" cioe craniate che davo sulla barra)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioti alleni talmente tanto ke nn ricordi + i tuoi 20 colpi con 400 di squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioOttimo, ottimo lavoro!
Last edited by LEGGENDARIO; 06-03-2007, 08:19:44.
Commenta
-
-
eh **** ma lo stacco eseguito in quella maniera ti rompe la schienaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioNo tranquillo.... io una vera dieta non l ho mai fatta perche non mi riesce,sono troppo difficile a livello di gusti.
Di solito cerco di forzarmi a mangiare figurati perche non sono un tipo di grande appetito e senno non riesco ad avere abbastanza proteine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola cintura ti dà più forza anche e soprattutto a livello psicologico, ti senti + sicuro
è vero, come il casco sulla moto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioNo tranquillo.... io una vera dieta non l ho mai fatta perche non mi riesce,sono troppo difficile a livello di gusti.
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioMo te pio....
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
Commenta