Originariamente Scritto da Bicipes
Visualizza Messaggio
FRANK SEPE - intervista sottotitolata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stelvio Murdocca Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
ma è veramente lui?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiogrande ottovero ma perche non sottotitoli qulche video di cutler coleman flex ecc...? magari dove parlano di allenameto e alimentazione? ce ne sono vari.
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma è veramente lui?
in questa prima foto l'orecchino lo rende ancora più figo !!!
Commenta
-
-
lo sò che è gigantesco ma assolutamente asimmetrico...spalle e braccia eclissano petto e res maggiore...vite abbastanza piccola...chiaramente natural....ottovero mi dici che gara ha fatto e se vinto gli npc?..non lo ricordosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
mi dici il suo peso in gara sono curioso...io gli dò 245lbssigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottovero Visualizza Messaggioperche sottotitolo solo quanto mi ispira... a me piacciono quelli bene proporzionati e giovani (e bel viso )... non i "mostri sacri"
bo...
cmq se non ti va ... alla fine sei tu che fai il lavoro quindi
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiolo sò che è gigantesco ma assolutamente asimmetrico...spalle e braccia eclissano petto e res maggiore...vite abbastanza piccola...chiaramente natural....ottovero mi dici che gara ha fatto e se vinto gli npc?..non lo ricordo
1994 Eastern USA Bodybuilding Heavyweight Champion
1995 Metro Bodybuilding Champion
1996 North American Championships, 5th Heavyweight
e la sua costituzione fisica è (non so però se dentro o fuori stagione):
alezza: 188cm
peso: 104kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottovero Visualizza Messaggio
Hehehehehe .... e questa da quale strano software arriva?
EgleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stelvio Murdocca Visualizza Messaggio
Riflettete gente riflettete ... oppure, alla Genovese ... "Svegliatevi"!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Che merdata di foto la ultima !!
Si vede da 100 km che è un fake dai...
Ma otto te ti scegli i bodybuilder che piu si addicono ai tuoi gusti gay, cioè un bel faccino piacente che agli inizi prima di bombarsi pesavano si o no 70kg...
Cioè basta cagate, facci un video sottotitolato di qualche titano che tutt'ora è grosso e gareggia, quelli si che sono interessanti per sapere come si allenano alimentazione ecc... Io credo che sarei piu curioso di saper di piu su Chirs Cormier, su Badell su Dexter...
Otto che ne dici di Nasser el sonbaty ? Dai traduci qualche suo video...
Ma è troppo brutto neh ?
Che gay crudeleTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioChe merdata di foto la ultima !!
Si vede da 100 km che è un fake dai...
Ma otto te ti scegli i bodybuilder che piu si addicono ai tuoi gusti gay, cioè un bel faccino piacente che agli inizi prima di bombarsi pesavano si o no 70kg...
Cioè basta cagate, facci un video sottotitolato di qualche titano che tutt'ora è grosso e gareggia, quelli si che sono interessanti per sapere come si allenano alimentazione ecc... Io credo che sarei piu curioso di saper di piu su Chirs Cormier, su Badell su Dexter...
Otto che ne dici di Nasser el sonbaty ? Dai traduci qualche suo video...
Ma è troppo brutto neh ?
Che gay crudele
Commenta
-
Commenta