Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le mie prime foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    stai benone senna, complimenti!!

    come me sei carente sulle braccia (pure io 38), ma il resto sta benone!!!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
      so solo che di braccio sto a 38, la bf intorno al 10-11% e comunque meno del 12%

      172x73kg

      tenete conto che devo ancora fare massa, visto che sono 6 mesi di forza, gioco a rugby, faccio 3 allenamenti in palestra + 2 a rugby.

      a fine marzo inizio a fare massa e a fine settembre farò un pò definizione in modo che non sia troppo pesante nel mio ruolo (ala) cercherò di arrivare a 75kg nei prossimi sei mesi.

      le gambe non le ho postate perchè ho dovuto fare i conti con un'operazione ai crociati (legamenti) e quindi sono indietro, comunque cercherò di migliorarle.
      in che squadra giochi? anche io ho fatto rugby (tanti anni fà) e come te ero ala (destra), anche se qualche volta ho fatto anche la terza linea e 1 volta sola tallonatore!
      Originariamente Scritto da Socio
      Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)


      Originariamente Scritto da jjrambo
      trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..


      sigpic

      Commenta


        #33
        x sergeant: alcuni miei amici si allenano con la squadra del cus, ho visto che ci sono elementi decenti, sai qualcosa a riguardo??
        sigpic
        20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggio
          in che squadra giochi? anche io ho fatto rugby (tanti anni fà) e come te ero ala (destra), anche se qualche volta ho fatto anche la terza linea e 1 volta sola tallonatore!
          al momento mi sperimentano tra ala e mediano di mischia...per entrambi i ruoli devo mettere su massa per fare il salto di qualità...

          la squadra è il gransasso rugby, per ora non ho potuto esordire perchè sono arrivato tardi (dovevo risistemarmi le gambe dopo l'operazione ai crociati), e per problemi di tesseramento, comunque per l'anno prossimo tenterò di strappare il posto da titolare tanto qua certi vecchietti non resisteranno ancora a lungo...
          Last edited by Senna94; 06-03-2007, 15:19:30.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎