Si Senna immagino che tu nn assuma nulla di illegale, ma qui ormai è una domanda standard
Le mie prime foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodevi cercare di riempire le braccia.....
comunque a marzo ricomincio massa per 6 mesi e spero di raggiungere i 75kg con una buona bf a settembre-ottombre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiobeh, la fase di massa la devo ancora fare, prima di iniziare a rugby ero messo peggi di così, facevo massa in continuazione, a parte che di braccia ero a 39.5 col 13% mi allenavo a ***** de cane...
comunque a marzo ricomincio massa per 6 mesi e spero di raggiungere i 75kg con una buona bf a settembre-ottombre
ma la tua squadra di rugby non fa gia allenamenti mirati in palestra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma la tua squadra di rugby non fa gia allenamenti mirati in palestra?
io credo di essere uno dei pochissimi, e credo anche l'unico dei giovani che si fà il mazzo anche in palestra per poter migliorare...
nonostante tutto siamo arrivati secondi nel girone regionale e va bene così...
chiedi anche allo ZAR I lui gioca in serie B e credo si alleni per conto suo in palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCerca di fare foto migliori che sono abbastanza immonde. Direi che c'è anche qualcosa in più di una semplice base per costruire un fisico da rugbista solido e possente. Continua così.
e poi per la schiena potrebbe aiutarmi mia sorella, ma ve la vedete una di 14 anni a fare le le foto al fratello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioottima skiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioso solo che di braccio sto a 38, la bf intorno al 10-11% e comunque meno del 12%
172x73kg
tenete conto che devo ancora fare massa, visto che sono 6 mesi di forza, gioco a rugby, faccio 3 allenamenti in palestra + 2 a rugby.
a fine marzo inizio a fare massa e a fine settembre farò un pò definizione in modo che non sia troppo pesante nel mio ruolo (ala) cercherò di arrivare a 75kg nei prossimi sei mesi.
le gambe non le ho postate perchè ho dovuto fare i conti con un'operazione ai crociati (legamenti) e quindi sono indietro, comunque cercherò di migliorarle.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioGiuro!! Queste sono le prime foto che abbia mai fatto in vita mia...le ho fatte di merda ma credo che con un pò di pratica si può migliorare...
vabbuò le foto saranno di merda per come mi sono messo...ma abbiate pazienza...
ottimo davvero il trapezio e anche il braccio sembra buono..poi sei giovane per cui non puoi che migliorarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
te l'ho già detto...
devi metterti sotto, la base (e qualcosa in più c'è)Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
Commenta