Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xkè no altre foto "IMMONDINE"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    In palestra ne faccio pochi, poche serie 1 volta a settimana, ordini dell'istruttore...
    Mi ha detto che è presto per ammazzarmi di addominali e cardio, mi ha detto di aspettare 1 altro po e poi vado sotto con dieta rigida, cardio e addominali..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
      In palestra ne faccio pochi, poche serie 1 volta a settimana, ordini dell'istruttore...
      Mi ha detto che è presto per ammazzarmi di addominali e cardio, mi ha detto di aspettare 1 altro po e poi vado sotto con dieta rigida, cardio e addominali..
      gli addominali van fatti sempre ad ogni seduta (dal mio punto di vista)
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #18
        lui mi ha detto che in massa ti fanno perdere molto, e che basta anke 1 sola volta a week in maniera leggera...comunque credo sia arrivato io momento di darci dentro con l'addome..
        ho anche sti fianchi larghi che mi penalizzano, attualmente ho di girovita 91 cm, quest'estate ero 73 kg, e se nn erro 82 di girovita..

        Commenta


          #19
          Hai l'addome che è una summa dei vari tipi di marcescenza e putredine esistenti. Ne aborro sia la forma sia la molliccia consistenza.

          Commenta


            #20
            Bravo, aborro anche io la forma a pallone, ma nn aborro le schifezze che mangio...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Hai l'addome che è una summa dei vari tipi di marcescenza e putredine esistenti. Ne aborro sia la forma sia la molliccia consistenza.
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Hai l'addome che è una summa dei vari tipi di marcescenza e putredine esistenti. Ne aborro sia la forma sia la molliccia consistenza.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Hai l'addome che è una summa dei vari tipi di marcescenza e putredine esistenti. Ne aborro sia la forma sia la molliccia consistenza.
                  ti adoro *****



                  k rrrrridere..

                  Commenta


                    #24
                    Un altro, come il sottoscritto, che nel prenanna si mangia pane e salame
                    A parte gli scherzi, hai una panza strana. La mia è come un salvagente intorno all' addome e la tua sembra spalmata lungo tutta la superficie anteriore del busto

                    Commenta


                      #25
                      dai....
                      a parte gli scherzi, vi posto le foto della panza domani, okkkk
                      vi faccio vedere che è 1 panza di tutto rispetto che sicuramente gabriele mi invidia...
                      Mannaggia a me che posto ste foto..........................................

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                        dai....
                        a parte gli scherzi, vi posto le foto della panza domani, okkkk
                        vi faccio vedere che è 1 panza di tutto rispetto che sicuramente gabriele mi invidia...
                        Mannaggia a me che posto ste foto..........................................
                        eh te le tiri..

                        Commenta


                          #27
                          Il deltoide e il braccio sembrano esserci.
                          La vita è troppo larga, e inoltre tendi a chiuderti come un riccio nelle pose.

                          Commenta


                            #28
                            NN sono 1 posatore...
                            comunque imparerò anke questo con il tempo....

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎