in bocca al lupo brò
le ultime foto
Collapse
X
-
coi pesi ho iniziato a 18 anni, ma facevo anche kick boxing in contemporanea...
seriamente negli ultimi 3 anni, dove anche se non ho preso molti kg ho migliorato le forme...
ps: l'elastico rosso non è di un perizioma, ringrazio che abbiate pensato a niko per l'attenta verifica della mia ernia, se è un buon chirurgo pure pure...
non si approfitterà sessualemente di un infortunato... (spero!!!!)
cmq perchè forma strana il petto?
è solo minuscolo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiocoi pesi ho iniziato a 18 anni, ma facevo anche kick boxing in contemporanea...
seriamente negli ultimi 3 anni, dove anche se non ho preso molti kg ho migliorato le forme...
ps: l'elastico rosso non è di un perizioma, ringrazio che abbiate pensato a niko per l'attenta verifica della mia ernia, se è un buon chirurgo pure pure...
non si approfitterà sessualemente di un infortunato... (spero!!!!)
cmq perchè forma strana il petto?
è solo minuscolo..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSei di un marciume clamoroso, al limite del raccapricciante, ergo potremmo anche allenarci insieme.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosotto la mutanda nera scorgo un perizoma rosso da finocchio..Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioche ho fatto, tanto d'ora in poi a causa dell'infortunio sarò sempre + immondo... per cui tanto vale uscire dalla stagione al top...
avrei voluto fare una gara di stacchi il 18 marzo e una di BB a giugno.. stava andando tutto bene (per quanto fitness possa sembrare...)
1.91 x 93 kg, braccio 43 e spicci, vita 80, petto 112, coscia 64 bf intorno all'11/12% (anche 13 credo)
foto risalenti al 6 febbraio
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiominkia ma ***** il demonio....la foto con le brache calate è immonda...
sennò poi dite che non posto le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioho fatto delle nuove foto le posterò domani o dopodomani, tempo che ennio me le manda....
sempre + immonde
le mie forse se e quando gareggio...altrimenti prima di prendere punti sull'immondometro di Gabriele preferisco andare sulla salaria e prenderlo al
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiosecondo me non e' minuscolo il petto....cmq tranquillo x l'ernia...me ne sono levate 2 inguuinali 6 mesi fa'...starai veramente ok dopo 3 mesetti...ma gia' dopo 2 puoi allenarti x mantenerti(credo)..
mi conforta
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiogran fisico.. la schiena secondo me va benissimo
ringazio anche te...
la schiena va bene in espansione...
ma nel doppio bic post è ridicola purtroppo...
o non so far la posa... o cmq è piattarella
grazie a entrambi
Commenta
-
Commenta