Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le ultime foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le ultime foto

    che ho fatto, tanto d'ora in poi a causa dell'infortunio sarò sempre + immondo... per cui tanto vale uscire dalla stagione al top...
    avrei voluto fare una gara di stacchi il 18 marzo e una di BB a giugno.. stava andando tutto bene (per quanto fitness possa sembrare...)

    1.91 x 93 kg, braccio 43 e spicci, vita 80, petto 112, coscia 64 bf intorno all'11/12% (anche 13 credo)

    foto risalenti al 6 febbraio








    #2
    bel fisico ma vedo la schiena un po indietro e forse le gambe ma sono sicuro che altra gente ti sapra dire di meglio

    Commenta


      #3
      è tutto indietro... e lo sarà sempre di +...

      Commenta


        #4
        Sei di un marciume clamoroso, al limite del raccapricciante, ergo potremmo anche allenarci insieme.

        Commenta


          #5
          dopo l'operazione (sicura oramai, ho un palloncino non indifferente in zona inguinale )


          sarò lieto di farti accapponare la pelle nel mezzo del cammin di nostra vita...

          Commenta


            #6
            niente male davvero

            Commenta


              #7
              grazie...

              considerando il mio peso di 70 kg a 19 anni... ora ne ho 24

              Commenta


                #8
                buono....

                Commenta


                  #9
                  nella prima foto in faccia sembri elfe.
                  Ottimo comunque..dal vivo con quell'altezza devi esser bello ampio..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                    dopo l'operazione (sicura oramai, ho un palloncino non indifferente in zona inguinale )


                    sarò lieto di farti accapponare la pelle nel mezzo del cammin di nostra vita...
                    non indifferente..... questo e tutto da dimostrare, vogliamo un video o che Niko venga in visita per confutare


                    per il resto apparte la faccia e ottimo ce ovviamente da lavorare pero se gia buono e senza palesi carenze

                    Commenta


                      #11
                      sotto la mutanda nera scorgo un perizoma rosso da finocchio..

                      Commenta


                        #12
                        molto buono....
                        belle le braccia..

                        Commenta


                          #13
                          buono
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                            che ho fatto, tanto d'ora in poi a causa dell'infortunio sarò sempre + immondo... per cui tanto vale uscire dalla stagione al top...
                            avrei voluto fare una gara di stacchi il 18 marzo e una di BB a giugno.. stava andando tutto bene (per quanto fitness possa sembrare...)

                            1.91 x 93 kg, braccio 43 e spicci, vita 80, petto 112, coscia 64 bf intorno all'11/12% (anche 13 credo)

                            foto risalenti al 6 febbraio







                            ottimo davvero..ottimi deltoidi braccio e anche le gambe sembrano buone (non si vedono in frontale)
                            il petto ha una forma un pò strana al centro...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              sotto la mutanda nera scorgo un perizoma rosso da finocchio..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎