60 days out

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

metti un oggetto contundente sotto lo squat rack, e piazzati un bilancere pesante sul groppone.
    sai per certo che se non squatti come si deve vai incontro ad una prematura dipartita
    molti del forum sostituiscono l'oggetto contundente con figure in lattice falliformi, con scarsi risultati per le cosce però

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• dav899
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 516
      • 12
      • 20
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      metti un oggetto contundente sotto lo squat rack, e piazzati un bilancere pesante sul groppone.
      sai per certo che se non squatti come si deve vai incontro ad una prematura dipartita
      molti del forum sostituiscono l'oggetto contundente con figure in lattice falliformi, con scarsi risultati per le cosce però
      ora mi è chiaro, se io lo facessi in palestra però qualcuno potrebbe pensar male...

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
        scusa me lo spieghi questo metodo no perchè sono curioso adesso...
        mmh,buoni pane e volpe,eh?
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

il problema pero vista l'utenza media del forum, sarebbe che tutti si darebbero allo squat culo a terra viste le tendenze sessuali della maggioranza del forum

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            il problema pero vista l'utenza media del forum, sarebbe che tutti si darebbero allo squat culo a terra viste le tendenze sessuali della maggioranza del forum
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• kjhy
              Lasciamo perdere user
              • Jan 2007
              • 309
              • 31
              • 0
              • Send PM

a me sembri proprio sgonfiat no tirato...scusa se te lo dico....io mi sto impegnando a fare la prep per un toscano....quindi un po l'occhio lo ho....ma devi fare la ric vero...lo sai anche tu se ributti i carb a 300 grammi al gg rigonfi subito e riassottigli la pelle

Commenta

Working...
              X