pero' il polpaccio è normale anche senza allenarlo..il vero fauno ha il polpaccio secco e il culo enorme. Io son felice invece di avere il culo piccolo.
60 days out
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopero' il polpaccio è normale anche senza allenarlo..il vero fauno ha il polpaccio secco e il culo enorme. Io son felice invece di avere il culo piccolo.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomancano due mesi.
80 kg stabile, solite foto modalità anemia mediterranea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiograzie
Commenta
-
-
Peccato per i femorali e i polpacci, adesso anche i quad sono a posto!! Ottimo!Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
la mia conclusione è questa: per avere dei guadagni da natural ( e non, immagino)sui gruppi carenti, bisogna puntarci tutto, e in maniera esclusiva.
specie quando si tratta di arti inferiori.
e ci vuole tempo..tanto...da ottobre ad oggi sto cercando di limitare una lacuna che richiederebbe semestri e semestri..per chi si ricorda le foto vecchie, ho fatto quasi un mezzo miracolo.
Femorali e polpacci arriveranno anche loro..spero..e a quel punto penso sarò davvero competitivo per i primissimi posti.
Ma si parla di tempo..tanto..
Commenta
-
-
stai alla grande!
le gambe sono molto migliorate.
hai tutti i miei buoni auguri! fatti strada amico e falcia tutti quelli che ti si oppongono!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPenso che tu abbia migliorato dei punti carenti (quadricipiti) e incrementato leggermente anche la massa globale. Direi che per un atleta natural sono progressi ottimi.
questa è di gara, son curioso di vedere le prossimeLast edited by Sly83; 06-03-2007, 20:40:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomancano due mesi.
80 kg stabile, solite foto modalità anemia mediterranea
Bella Sly molto pene......piano piano stai colmando tutti i "vuoti" continua così ke vai alla grande.......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Che linee....complimenti come al solito Sly vai alla grande...la parte superiore e' bellissima...le gambe se gia' stanno migliorando significa che hai imbroccato la strada giusta e' solo questione di tempo...per i polpacci non so...li sai anche tu che e' un muscolo "particolare"...
Commenta
-
Commenta