Attuale condizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    che cambiamento...davvero notevole...ottimo petto
    Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    stai procedendo bene,continua così.

thanks a entrambi
    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

complimenti Dott. !!!
      Da quanto ti alleni ??

Commenta

• Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        complimenti Dott. !!!
        Da quanto ti alleni ??
        6 anni, i primi due ho perso una 20ina di kg di lardo e messo su muscoli, poi mi son "accontentato" fino a gennaio dello scorso anno quando, iniziando a postare qui su bw, ho iniziato a seguire una dieta per ripulirmi e a settembre ho iniziato massa come se fosse il mio anno zero
        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• simonLA
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 4269
          • 312
          • 361
          • Novara
          • Send PM

azz.....minkiaaaa anno 0...sei una bestia...voglio vederti al 3 anno allora-

Commenta

• Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
            azz.....minkiaaaa anno 0...sei una bestia...voglio vederti al 3 anno allora-
            no vabbhe la struttura era buona in partenza.... non voglio fare il fenomeno, ce n'è troppi gli anni di allenamento li sento se non altro per l'esperienza maturata...

mi rode aver buttato degli anni in cui mi allenavo e spendevo soldi in integrazione e abbonamento per nulla perchè non curavo niente... nè l'allenamento nè tanto meno il cibo... andavo, spingevo e mangiavo merda (e poco per timore d'ingrassare)
            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• simonLA
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 4269
              • 312
              • 361
              • Novara
              • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              no vabbhe la struttura era buona in partenza.... non voglio fare il fenomeno, ce n'è troppi gli anni di allenamento li sento se non altro per l'esperienza maturata...

mi rode aver buttato degli anni in cui mi allenavo e spendevo soldi in integrazione e abbonamento per nulla perchè non curavo niente... nè l'allenamento nè tanto meno il cibo... andavo, spingevo e mangiavo merda (e poco per timore d'ingrassare)
              secondo me gli anni buttati sono sempre utili...in quanto uno comincia a prendere confidenza con gli attrezzi e l'ambiente...certo ciò non toglie che risultati se ne vedono solo dopo allenamenti e preparazioni curate

Commenta

• nIK0
                Banned
                • Nov 2006
                • 9634
                • 390
                • 617
                • SK
                • Send PM

6 anni, i primi due ho perso una 20ina di kg di lardo e messo su muscoli, poi mi son "accontentato" fino a gennaio dello scorso anno quando, iniziando a postare qui su bw, ho iniziato a seguire una dieta per ripulirmi e a settembre ho iniziato massa come se fosse il mio anno zero
                ma è tanto importante fare un periodo di massa? Nel senso che, essendo stato grasso, adesso continuo praticamente con una low carb... pomeriggio per dirti mi son fatto 1 mela, 1 pera piccola, 30g whey e non mi son magnato le mandorle perche stasera x cena sapevo di farmi 250g di salmone... vabe che magari ho fatto bene, però diciamo che ho il "terrore" a mangiare più di quel che sono abituato, il pensiero di seguire una dieta di massa non mi lascia tranquillo.

Commenta

• Elvis 84
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2007
                  • 690
                  • 25
                  • 0
                  • genova
                  • Send PM

complimenti , t sei straformato rispetto alkle foto ke avevo visto in passato dv avevo molto accumolo di grasso su fianchi ecc ,roa sembri essere sceso bene , e aver preso anche piu volumi muscolari , sei bello massiccio , masse indiviabili continua cosi' questa e la prova ke tutto e possibile inq questo sport!
                  sigpic

Commenta

• Elvis 84
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2007
                    • 690
                    • 25
                    • 0
                    • genova
                    • Send PM

ma è tanto importante fare un periodo di massa? Nel senso che, essendo stato grasso, adesso continuo praticamente con una low carb... pomeriggio per dirti mi son fatto 1 mela, 1 pera piccola, 30g whey e non mi son magnato le mandorle perche stasera x cena sapevo di farmi 250g di salmone... vabe che magari ho fatto bene, però diciamo che ho il "terrore" a mangiare più di quel che sono abituato, il pensiero di seguire una dieta di massa non mi lascia tranquillo.
                    Conosco gente ke ha il terrore di mangiare troppo vien in palestra da anni e n ha avuto un risultato decente ( nels enso ke n crescono muscolarmente mai ) , l'unico modo per crescere e buutare su msucoli e mangiare altrimenti il tuo corpo ( il tuo muscolo se nn lo nutri a sufficienza ) come cresce ?
                    Tdevi abituare a mangiare tante volte al giorno ( 5 0 6 ) pasti in orari diversi , in modo da abituare il tuo metabolismo e velocizzarlo, se t alleni bene e segui un alimentazione corretta per il tuo fabbisogno vedi ke nn ingrassi poi tanto ....
                    Poi cmq in massa un percetuale di grasso supefluo lo metti sempre , ma metti su anche tanto msucolo se la fai bene , tanto poi lo vai a buttare giu quel grasso ke hai messo in def !
                    sigpic

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • A casa di socio a falsificare CV
                      • Send PM

molto buono

Commenta

• Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

guarda io gli ultimi 4-5 mesi di massa li ho fatti in low carb con ricaricone da 6 etti di carbo e +1000 kcal rispetto gli altri giorni in cui ero in normocalorica

Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                        complimenti , t sei straformato rispetto alkle foto ke avevo visto in passato dv avevo molto accumolo di grasso su fianchi ecc ,roa sembri essere sceso bene , e aver preso anche piu volumi muscolari , sei bello massiccio , masse indiviabili continua cosi' questa e la prova ke tutto e possibile inq questo sport!
                        speriamo di continuare a scendere, son appena al 5° giorno

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        molto buono
                        tnx
                        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• nIK0
                          Banned
                          • Nov 2006
                          • 9634
                          • 390
                          • 617
                          • SK
                          • Send PM

mi faresti un esempio gentilmente di giornata tipo in ricarica mio conterraneo ???

Commenta

• sicilian boy
                            Registered User
                            • Nov 2006
                            • 1935
                            • 185
                            • 265
                            • Catania
                            • Send PM

3 sett dopo (5° giorno di ipokcal)

Ottimo direi! ti stai asciugando senza perdere volume. Meglio di cosi'....
                            petto e addome piu' definiti rispetto alle prime foto postatate
                            VERY GOOD AMICO
                            che integrazione in def stai attuando?
                            Last edited by sicilian boy; 28-04-2007, 07:38:05.

Commenta

• Christian Troy
                              Il Fabbricatorte
                              • Oct 2005
                              • 6570
                              • 288
                              • 55
                              • Gorizia (prov.)
                              • Send PM

mi faresti un esempio gentilmente di giornata tipo in ricarica mio conterraneo ???
                              guarda nel mio blog nella sezione apposita, a grandi linee eran 3400 kcal 600gr di carbo, 150gr pro e 40gr fats

Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                              Ottimo direi! ti stai asciugando senza perdere volume. Meglio di cosi'....
                              petto e addome piu' definiti rispetto alle prime foto postatate
                              VERY GOOD AMICO
                              che integrazione in def stai attuando?
                              da lunedì ho iniziato con un thermo (il lipo6) per il resto è 1 multivit al mattino 1,5-2gr di vit.c frazionati durante l'arco della giornata, 20gr di gluta during-wo, whey post-wo, zma pre-nanna... devo fare un ordine e riprender con l'alc a 2-2.5gr/die (per ora sono senza)
                              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

Working...
                              X