hai ragione...sara' la strategia che usero' il prossimo anno....150g die....+ricarica domenicale....
Attuale condizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohai ragione...sara' la strategia che usero' il prossimo anno....150g die....+ricarica domenicale....
preferisco ingozzarmi in un sol giorno che mangiare discrete quantità durante tutta la settimana, godo di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomi godo il momento dell'attuale dieta che mi sta facendo asciugare mentre sulla bilancia il peso resta fermo.. anzi rispetto a 3 settimane fa è salito di 600-700gr... cazz dovevo provarci prima con la low + ricarica
si idem ho avuto ottimi risultati..anche di pump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioguarda è ottima... stalli e alzi le kcal della ricarica o leggermente quelle dei giorni low... zero pesantezza, ottima lucidità classica delle low carb... e goduria domenicale
preferisco ingozzarmi in un sol giorno che mangiare discrete quantità durante tutta la settimana, godo di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi idem ho avuto ottimi risultati..anche di pump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogia' ora sto utilizzando una strategia simile...100-150g cho during week e 250-300g domenica. nn di piu' perche' devo calare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi idem ho avuto ottimi risultati..anche di pump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovoglio una def come il tuo avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodirei molto dura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza MessaggioClarence Bass ha toccato il 2,4%
[ATTACH]36433[/ATTACH]http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta