eh t'avevo anche multiquotato qua :P
Attuale condizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLe foto con maglietta non hanno senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
addome sembra messo meglio...ottimi i volumi..anche la ritenzione dei fianchi è diminuita..stai scendendo ancora con i carbo?...dacci informazioni di dieta e allenamento attuali...cmq per me sei migliorato...la mano sul pacco toglila ...copri i tuoi punti carenti? ciao grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioaddome sembra messo meglio...ottimi i volumi..anche la ritenzione dei fianchi è diminuita..stai scendendo ancora con i carbo?...dacci informazioni di dieta e allenamento attuali...cmq per me sei migliorato...la mano sul pacco toglila ...copri i tuoi punti carenti? ciao grande
cmq son sempre con quella dieta, normokcal (forse ora come ora leggerissimamente ipokcal) da 140gr di carbo/die e domenica mega-ricaricona da 600gr carbo, 160pro e 40 fats.
Rispetto alle foto con la maglietta mi vedo nettamente meglio e la bilancia da inizio settimana segna sui 6-700gr in più (76.7).
Allenamento, son alla 4° e ultima settimana di wo in stile noceriniano, dalla prox inizierò questo:
A (spalle / dorso piano verticale / bicipiti)
Lento avanti seduto 2x4 (rest-pause)
Arnold press 2x8
Alz. lat. al cavo 2x4+4+4
Pulley al collo con corda 2x20
Trazioni p. supina 2x6
Lat machine (p. triangolo) 2x4+4+4
Pulldown 2x20
Curl Scott 2x6
Curl su panca 75° 2x4+4+4
Hammer curl al cavo 2x20
B (quads / abs)
Squat 3x6
Hack squat 2x4+4+4
Leg ext 2x20
Superset -> Alzate gambe appeso 3x10
Superset -> Crunch su fitball 3xMAX
Russian Twist 2xMAX
C (Dorso piano orizzontale / petto / tricipiti)
Rematore p. prona 2x6
Pulley p. supina 2x4+4+4
Pulley ad un braccio 2x20
Panca piana 3x4 (rest-pause)
Spinte su inclinata palme rivolse l'una verso l'altra 3x8
Croci ai cavi su inclinata 2x4+4+4
Croci al pek dek 2x20
French press con corda 2x6
Pushdown p. inversa 2x4+4+4
Dips tra due panca 2x20
D (Femorali / polpacci)
Stacco da terra 2x3
Stacco sumo 2x6
Leg curl in piedi 2x12
Glute-Ham raise 2x20
Calf seduto 3x10
Calf in piedi (al multipower) 3x20
Totale sets:
Spalle: 8
Dorso: 12
Petto: 10
Quads+hams: 13
Bicipiti: 6
Tricipiti: 6
Polpacci: 6
Abs: 8
Nota: nel giorno di "ponte" tra i WO (il mercoledì) 1 sessione di tempo-run
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioauhauhauhuhahua bastardo la stavo scattando e mi prudeva il pacco, era il sudore mi sa o forse mi lavo poco
cmq son sempre con quella dieta, normokcal (forse ora come ora leggerissimamente ipokcal) da 140gr di carbo/die e domenica mega-ricaricona da 600gr carbo, 160pro e 40 fats.
Rispetto alle foto con la maglietta mi vedo nettamente meglio e la bilancia da inizio settimana segna sui 6-700gr in più (76.7).
Allenamento, son alla 4° e ultima settimana di wo in stile noceriniano, dalla prox inizierò questo:
A (spalle / dorso piano verticale / bicipiti)
Lento avanti seduto 2x4 (rest-pause)
Arnold press 2x8
Alz. lat. al cavo 2x4+4+4
Pulley al collo con corda 2x20
Trazioni p. supina 2x6
Lat machine (p. triangolo) 2x4+4+4
Pulldown 2x20
Curl Scott 2x6
Curl su panca 75° 2x4+4+4
Hammer curl al cavo 2x20
B (quads / abs)
Squat 3x6
Hack squat 2x4+4+4
Leg ext 2x20
Superset -> Alzate gambe appeso 3x10
Superset -> Crunch su fitball 3xMAX
Russian Twist 2xMAX
C (Dorso piano orizzontale / petto / tricipiti)
Rematore p. prona 2x6
Pulley p. supina 2x4+4+4
Pulley ad un braccio 2x20
Panca piana 3x4 (rest-pause)
Spinte su inclinata palme rivolse l'una verso l'altra 3x8
Croci ai cavi su inclinata 2x4+4+4
Croci al pek dek 2x20
French press con corda 2x6
Pushdown p. inversa 2x4+4+4
Dips tra due panca 2x20
D (Femorali / polpacci)
Stacco da terra 2x3
Stacco sumo 2x6
Leg curl in piedi 2x12
Glute-Ham raise 2x20
Calf seduto 3x10
Calf in piedi (al multipower) 3x20
Totale sets:
Spalle: 8
Dorso: 12
Petto: 10
Quads+hams: 13
Bicipiti: 6
Tricipiti: 6
Polpacci: 6
Abs: 8
Nota: nel giorno di "ponte" tra i WO (il mercoledì) 1 sessione di tempo-run
mizzica che ricaricone a quante calorie stai in ricarica?...questo approccio ancora per quanto?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiomizzica che ricaricone a quante calorie stai in ricarica?...questo approccio ancora per quanto?...
fin quando... credo fino a fine aprile, poi inizierò un 6-8 settimane di ipo a 2000 kcal e 100gr carbo con 3 giorni di wo pesi + 2 cardio. quest anno non dovrei metterci molto a buttare giu un paio di chiletti, almeno spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo troy...complimenti...ci assomigliamo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioehehhe...mi sembri piu' basso di me quanto sei?il braccio e' piu' grosso a mio avviso...how much?
il braccio è sempre li, sui 40 a freddo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora siamo alti uguali praticamente...il braccio e' piu' grosso...ottimo amico...a 75-76 stai da dio.
Commenta
-
Commenta