Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
Attuale condizione
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosotto pump non l'ho mai misurato, a dir il vero una volta avevo la tentazione di portare il metro da sarta in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioCiao Christian Troy. Hai per caso la nerchia di 25 cm? Ieri, il tuo alter ego, ha dichiarato la sua misura
Complimenti per il fisico.
grazie per il complimento, caro vicino
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquanto hai di braccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma caxxo sei una scimmia .. e poi levate sta maglietta su su
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiocomplimenti oltre ke per i volumi per l'ascella pezzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodoc bravissimo è un miglioramento veramente notevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiocomplimenti Troy sei una bestia
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquanto hai di braccio?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio40 a freddo, lo ha detto all'inizioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta