oh dio ...l'immondometro è esploso.
Immondissimo
Collapse
X
-
il secondo è ****** forteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
ma guarda che ***** di mutande poi, hanno battutto anche una eventuale super-mutanda forgiata con un paio marca "UOMO" un paio marca "DIVINO" e un altra targata "JAMES DILLON"
PS. mo ditemi che almeno una volta nella vita non avete indossato una mutanda di una di queste marche!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggioma guarda che ***** di mutande poi, hanno battutto anche una eventuale super-mutanda forgiata con un paio marca "UOMO" un paio marca "DIVINO" e un altra targata "JAMES DILLON"
PS. mo ditemi che almeno una volta nella vita non avete indossato una mutanda di una di queste marche!!
io uomo sicuramente si ..
a pensarci bene mi sa ke ho pure quelle con divino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza MessaggioGUARDATELO!!!!!!!!!!!!!!!!! QUESTO PAZZO LI BATTE TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!
IMMONDO RICCHIONE CHE NON E' ALTRO...
IL MINUTO IN CUI INIZIA LO SCEMPIO E' 1,27... ( ANZI 2:50 PERCHE' E' IN ALLA ROVESCIA )
[youtube]QpOwgZX3Y2U[/youtube]
Commenta
-
-
ma che azzzzzz di gente c'è in giro....questi non ce la fanno più
immmondi è dir poco!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
è da loro che ha avuto origine l'immondita'...
secondo me questi non sono frc sono di piu'...
la musichetta da checca e lo spogliarello se lo poteva risparmiare.Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
Commenta