Mio Fratello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    No 100kg non li fa sicuro. Cmq con le flessioni usa i metodi che già utilizzavo io da "giovane", cioè serie da max 25-30, magari alternandone due esplosive e tre superlente, facendo una serie a mani larghe e a mani ravvicinate.

mio padre è entrato in pal con 80 kg di massimale su panca. Di dorsali piu' forte..130 al lat..è come me adesso dai..è ancora a quel livello ovviamente non facendo un *****.

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

se il fratello di Giovanni fosse come il mio o quello di altre centinaia di utenti, Giovanni non avrebbe certo postato le foto cosi come non l'ho fatto io, be io non l'ho fatto piu che altro per paura che Niko ci provasse anche con lui....ma questo e un altro discorso

poi comunque non puoi capire le 1000 variabili di allenamento che puo permettere un manubrio da 16, mi ricordo quando andavo a casa di Giovanni ad aiutarlo ad allenare il fratello

mi ricordo i tempi in cui scoraggiati dai risultati ottenuti dalla parte inferioreperche non si riusciva a fare uno squat soddisfacente con 16 kili e l'amore fraterno di Giovanni li fece avere quel guizzo che distingue l'immondo DOC dall'immondo comune
      ancora rivedo la scena quando per accrescere la massa dei glutei con me che lo aiutavo cercava di infilarli il manubrio da 16 kili in culo urlando:
      HAAHAHAHAHAAH Ma che *****
      Sei troppo marcescente ahahahahah

Commenta

• superdrol
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 3129
        • 177
        • 211
        • Muscle Beach
        • Send PM

Foto di un paio di giorni fa. 181 x79/80, bf sempre bassissima. Petto,addome spalle e bicipiti sono i punti forti (le braccia perdono molto nella foto). Da qualche settimana si è iscritto con em in palestra, ma il fisico l'ha costruito con flessioni e un manubrio caricabile fino a 16kg. Nonostante mie continue pressioni affinchè assuma sostanze deleterie a un equilibrato sviluppo della mente umana, non ha mai ceduto. Assomiglia molto a me prima che iniziassi con la palestra.
        Fagli i complimenti...

dovresti imparare da lui ...

immondo!

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Credo che andrea e sly avessero un rack o quantomeno una fottuta panca.
          Non capisco di cosa vi lamentate, il forum è pieno di gente che manco si allena, che ovviamente mangia di merda e che ha un fisico "mediocre" non certo ai livelli di un hp, pesando 80Kg tirato su 1.80 (quindi hp)
          su Andrea garantisco io... aveva un bel po' di roba a casa, altro che solo un manubrio! ne sono sicuro...

chiaro che Andrea è un altro pianeta risp a gabrielino

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            volevo sapere a forza di flessioni che massimale potrebbe avere sulla panca...immagino che arrivi a 100 flessioni di seguito (se fa flessioni da almeno 3-4 anni), chissà pero' se 100kg di massimale li tira..io ne dubito.
            100 flessioni di fila riesco a farle anche io che di panca faccio 50kg

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              io nn riesco a farne 100 di fila...arrivo a 70-80 MASSIMO..pero con 100kg di panca 2-3 colpi li faccio...
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Stincu
                Bodyweb Senior
                • Apr 2006
                • 5167
                • 172
                • 136
                • Send PM

io faccio una 60ina di flessioni di fila e faccio 60 kgx6 in panca piana, sono equilibratissimo

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15690
                  • 653
                  • 1,036
                  • pordenone
                  • Send PM

finalmente dei carichi umani in questo forum....
                  altro che 155 kg
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • A casa di socio a falsificare CV
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    io nn riesco a farne 100 di fila...arrivo a 70-80 MASSIMO..pero con 100kg di panca 2-3 colpi li faccio...
                    col fermo?

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      col fermo?
                      ke è il fermo?
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Chevelle
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ragazzi cmq posso dirvi che senza aver mai fatto panca piana avevo il petto già ben sviluppato. Io per esempio sono partito da 37 o poco più di braccio, mentre vedo che molti qui hanno misure bassissime prima di iniziare ad allenarsi.
                        Complimenti al fratello! Io sono partito sotto i 30 cm di braccio (28 o 29) su 1.90: ero anoressico di braccia.
                        Last edited by Ospite; 28-02-2007, 22:52:56.

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                          Complimenti al fratello! Io sono partito sotto i 30 cm di braccio (28 o 29) su 1.90: ero anoressico di braccia.
                          idem.
                          ora invece sono il mio punto forte.

Commenta

• PaOloNiX
                            Bannato su richiesta
                            • Feb 2006
                            • 4797
                            • 595
                            • 845
                            • Ovunque vuoi che io sia :|
                            • Send PM

secondo me con qualke anno di allenamento in casa FATTO BENE (magari con qualke manubrio) e alimentazione a quel livello ci si arriva se si è un minimo predisposti...

insomma nn ha di certo masse da BB vedo belle forme e linee ma nn di certo masse esagerate...
                            ma tu svalvoli è in una posa rilassata se ti posa con quella bf è più grosso di te

leggi bene è un altezza peso su una bassa bf...un po di pump vedi che ti diventa

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                              io faccio una 60ina di flessioni di fila e faccio 60 kgx6 in panca piana, sono equilibratissimo
                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              pivellini....io di panca faccio 100kili piu la capra

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                pivellini....io di panca faccio 100kili piu la capra
                                Ti fai anche la capra
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X