If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No 100kg non li fa sicuro. Cmq con le flessioni usa i metodi che già utilizzavo io da "giovane", cioè serie da max 25-30, magari alternandone due esplosive e tre superlente, facendo una serie a mani larghe e a mani ravvicinate.
mio padre è entrato in pal con 80 kg di massimale su panca. Di dorsali piu' forte..130 al lat..è come me adesso dai..è ancora a quel livello ovviamente non facendo un *****.
se il fratello di Giovanni fosse come il mio o quello di altre centinaia di utenti, Giovanni non avrebbe certo postato le foto cosi come non l'ho fatto io, be io non l'ho fatto piu che altro per paura che Niko ci provasse anche con lui....ma questo e un altro discorso
poi comunque non puoi capire le 1000 variabili di allenamento che puo permettere un manubrio da 16, mi ricordo quando andavo a casa di Giovanni ad aiutarlo ad allenare il fratello
mi ricordo i tempi in cui scoraggiati dai risultati ottenuti dalla parte inferioreperche non si riusciva a fare uno squat soddisfacente con 16 kili e l'amore fraterno di Giovanni li fece avere quel guizzo che distingue l'immondo DOC dall'immondo comune
ancora rivedo la scena quando per accrescere la massa dei glutei con me che lo aiutavo cercava di infilarli il manubrio da 16 kili in culo urlando:
HAAHAHAHAHAAH Ma che *****
Sei troppo marcescente ahahahahah
Foto di un paio di giorni fa. 181 x79/80, bf sempre bassissima. Petto,addome spalle e bicipiti sono i punti forti (le braccia perdono molto nella foto). Da qualche settimana si è iscritto con em in palestra, ma il fisico l'ha costruito con flessioni e un manubrio caricabile fino a 16kg. Nonostante mie continue pressioni affinchè assuma sostanze deleterie a un equilibrato sviluppo della mente umana, non ha mai ceduto. Assomiglia molto a me prima che iniziassi con la palestra.
Credo che andrea e sly avessero un rack o quantomeno una fottuta panca.
Non capisco di cosa vi lamentate, il forum è pieno di gente che manco si allena, che ovviamente mangia di merda e che ha un fisico "mediocre" non certo ai livelli di un hp, pesando 80Kg tirato su 1.80 (quindi hp)
su Andrea garantisco io... aveva un bel po' di roba a casa, altro che solo un manubrio! ne sono sicuro...
chiaro che Andrea è un altro pianeta risp a gabrielino
volevo sapere a forza di flessioni che massimale potrebbe avere sulla panca...immagino che arrivi a 100 flessioni di seguito (se fa flessioni da almeno 3-4 anni), chissà pero' se 100kg di massimale li tira..io ne dubito.
100 flessioni di fila riesco a farle anche io che di panca faccio 50kg
Ragazzi cmq posso dirvi che senza aver mai fatto panca piana avevo il petto già ben sviluppato. Io per esempio sono partito da 37 o poco più di braccio, mentre vedo che molti qui hanno misure bassissime prima di iniziare ad allenarsi.
Complimenti al fratello! Io sono partito sotto i 30 cm di braccio (28 o 29) su 1.90: ero anoressico di braccia.
secondo me con qualke anno di allenamento in casa FATTO BENE (magari con qualke manubrio) e alimentazione a quel livello ci si arriva se si è un minimo predisposti...
insomma nn ha di certo masse da BB vedo belle forme e linee ma nn di certo masse esagerate...
ma tu svalvoli è in una posa rilassata se ti posa con quella bf è più grosso di te
leggi bene è un altezza peso su una bassa bf...un po di pump vedi che ti diventa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta