If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
occhio a non ingrassare troppo...per la smania di vedersi piu' pieni è facile magnare e perder di vista il grasso..il muscolo si riempie di glicogeno e in pumping diventi una bestia..ma l'addome si copre...
Sly è nettamente superiore a mio fratello. Anzi...se dovessi scendere alla sua percentuale di bf (di Sly) penso che gli sarei superiore solo in uno o due distretti.
occhio a non ingrassare troppo...per la smania di vedersi piu' pieni è facile magnare e perder di vista il grasso..il muscolo si riempie di glicogeno e in pumping diventi una bestia..ma l'addome si copre...
Io peso 81 adesso..a già mi vedo lardoso forte.
mmm non sono molto daccordo...considerando che siamo giovani perdere peso non è molto complicato..per cui tanto vale rischiare di ingrassare un pò se può servire a migliorare qualcosa...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
mmm non sono molto daccordo...considerando che siamo giovani perdere peso non è molto complicato..per cui tanto vale rischiare di ingrassare un pò se può servire a migliorare qualcosa...
discorso troppo generico e infondato............troppe varianti in gioco, metabolismo, morfotipo, tipo di attività, ecc............
Foto di un paio di giorni fa. 181 x79/80, bf sempre bassissima. Petto,addome spalle e bicipiti sono i punti forti (le braccia perdono molto nella foto). Da qualche settimana si è iscritto con em in palestra, ma il fisico l'ha costruito con flessioni e un manubrio caricabile fino a 16kg. Nonostante mie continue pressioni affinchè assuma sostanze deleterie a un equilibrato sviluppo della mente umana, non ha mai ceduto. Assomiglia molto a me prima che iniziassi con la palestra.
che famiglia di dopati!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Vado in palestra da 5 anni ormai.
Ho conosciuto atleti di tutti i tipi in Italia ed in parte all'estero.
Anche chi ha almeno 6 mesi di palestra all'attivo potrà confermare queste mie due affermazioni:
1) dire che il fratello di gabriele è dopato è una cazzata troppo evidente per meritare approfondimento.
2) dire che lo stesso ragazzo ha ottenuto quel fisico con flessioni, manubri da (al massimo) 16 kg, e mangiando alla *****... beh questa mi sembra sinceramente fantascienza.
In internet davvero è tutto possibile, ma poi quando si va nelle palestre ci si rende conto di come è la realtà... com'è davvero.
mio padre a 20 anni era come quello senza manco flessioni e manubri...quindi poche storie..c'è gente che nasce buona e gente che ha solo da piangere a vedere certe cose.
Oddio devo vederlo un po' in palestra per avere dei parametri un po' più precisi. Diciamo che non è molto forte rispetto alla massa che ha (come me del resto). Praticamente poi fa solo macchine e non fa le gambe..tutto il fratello insomma
volevo sapere a forza di flessioni che massimale potrebbe avere sulla panca...immagino che arrivi a 100 flessioni di seguito (se fa flessioni da almeno 3-4 anni), chissà pero' se 100kg di massimale li tira..io ne dubito.
dire che lo stesso ragazzo ha ottenuto quel fisico con flessioni, manubri da (al massimo) 16 kg, e mangiando alla *****... beh questa mi sembra sinceramente fantascienza.
Sarà fantascienza ma è la verità. Evito di tirare in ballo anche mio padre e mio nonno altrimenti becco ingiurie et diffamationes varie.
volevo sapere a forza di flessioni che massimale potrebbe avere sulla panca...immagino che arrivi a 100 flessioni di seguito (se fa flessioni da almeno 3-4 anni), chissà pero' se 100kg di massimale li tira..io ne dubito.
No 100kg non li fa sicuro. Cmq con le flessioni usa i metodi che già utilizzavo io da "giovane", cioè serie da max 25-30, magari alternandone due esplosive e tre superlente, facendo una serie a mani larghe e a mani ravvicinate.
Vado in palestra da 5 anni ormai.
Ho conosciuto atleti di tutti i tipi in Italia ed in parte all'estero.
Anche chi ha almeno 6 mesi di palestra all'attivo potrà confermare queste mie due affermazioni:
1) dire che il fratello di gabriele è dopato è una cazzata troppo evidente per meritare approfondimento.
2) dire che lo stesso ragazzo ha ottenuto quel fisico con flessioni, manubri da (al massimo) 16 kg, e mangiando alla *****... beh questa mi sembra sinceramente fantascienza.
In internet davvero è tutto possibile, ma poi quando si va nelle palestre ci si rende conto di come è la realtà... com'è davvero.
IMHO e senza offesa per nessuno.
naturalmente spesso la realta e ben diversa dal forum
pero e anche vero che i fenomeni genetici esistono, solo che e difficile trovarli in quanto fenomeni
il fatto di trovarci in una comunita virtuale piuttosto popolosa e gaia
da una forte visibilità
questo fa si che rispetta ad una palestra che pesca in un bacino piu ridotto
il forum fa si che tantissime persone abbiano la possibilita di postare foto e di farsi vedere
mi sembra quindi normale che anche i fenomeni che normalmente non vedresti possano essere presenti
anche perche difficile che qualcuno che non faccia parte dei soliti noti posti foto senza avere un fisico di un certo livello
se il fratello di Giovanni fosse come il mio o quello di altre centinaia di utenti, Giovanni non avrebbe certo postato le foto cosi come non l'ho fatto io, be io non l'ho fatto piu che altro per paura che Niko ci provasse anche con lui....ma questo e un altro discorso
se propro la cosa non è del tutto assurda tipo Maurox che fa un orgia con la Canalis la Palmas e la Corvaglia alla fine penso che sia il caso di valutare il background dell'utente per farsi un 'idea
certo che se arriva un newbbie con il fisico di Max ai tempi d'oro e dice che non si dopa anche se magari non lo scrivo tra le mura di casa mia mi scappa una risata con un numero di db sufficienti a disattivare il server di fastweb il tanto da bloccare il forum per una settimana, detto da lui la vedo in maniera diversa.
poi comunque non puoi capire le 1000 variabili di allenamento che puo permettere un manubrio da 16, mi ricordo quando andavo a casa di Giovanni ad aiutarlo ad allenare il fratello
mi ricordo i tempi in cui scoraggiati dai risultati ottenuti dalla parte inferioreperche non si riusciva a fare uno squat soddisfacente con 16 kili e l'amore fraterno di Giovanni li fece avere quel guizzo che distingue l'immondo DOC dall'immondo comune
ancora rivedo la scena quando per accrescere la massa dei glutei con me che lo aiutavo cercava di infilarli il manubrio da 16 kili in culo urlando:
contrai, contrai senno entra......e che meravigliosi risultati, che glutei imperiosi che ne sono usciti
ma scemo io cerco di erudire la plebaglia cercando spiegare queste sofisticate tecniche ad un branco di immondi....
basta mi ritiro sconsolato in "meno di 20 ore all'uscita con Barbarina"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta