Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Mio Fratello
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioio darei dell'assuntore piu' a suo fratello che ha braccia grosse come il suo tronco......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioChiamo a testimomoniare Fuma,Al e Ras. Loro potranno confermare che vengo bene in foto e dal vivo non sembro certo così grosso.Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioBhe non credo di sbagliarmi, si parla di fisici nettamente differenti tra loro, dai tra sly e sauron non c'è paragone, e obbiettivamente ritengo il fratello di gabry avanti rispetto a sly, l'unica pecca è che gabrielino non ha dorsali... almeno sembra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioChiamo a testimomoniare Fuma,Al e Ras. Loro potranno confermare che vengo bene in foto e dal vivo non sembro certo così grosso.
guardando le tue foto sono rimasto davvero impressionato dalle braccia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioStai parlando di fisici su 3 pianeti differenti, e a prescindere non credo chi di nessuno dei tre tu abbia dei test antidoping attendibili giusto?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio ti ho visto da qualche parte...ora ho capito
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosta bene ma non sembra h/p...tu pesi come lui e sei il doppio.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta