Originariamente Scritto da number
Visualizza Messaggio
Mio Fratello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiotalvolta gli menerei...
Commenta
-
-
che linee...
lo capisco se non si vuole allenare. anche se è genetica sprecata, come fisico è ottimo e molti si scannerebbero per averlo qui su bodyweb... comunque fa strano che con un solo manubrio ci sia riuscito...
evidentemente mangia molto bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDillo ad andrea,sauron e Sly del forum,solo per fare alcuni esempi
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEh sì..è proprio impossibile arrivare a 39 di braccio con una genetica eccellente e allenandosi con flessioni e manubrio.
Cmq io rimango sempre della mia teoria: potete essere tutti natural, ma io so quali sono i miei limite e dove posso arrivare, non esiste nessuna formula magica ma è solo questione di genetica, quindi fottetevi!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche linee...
lo capisco se non si vuole allenare. anche se è genetica sprecata, come fisico è ottimo e molti si scannerebbero per averlo qui su bodyweb... comunque fa strano che con un solo manubrio ci sia riuscito...
evidentemente mangia molto bene.
direi piuttosto ke evidentemente è genetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiostrano che hai fatto questi esempi quando sul forum ci sn natural grossi e definiti!
Commenta
-
-
bho....allora....il fisico è molto bello.........ma se dovesse gareggiare anche da hp credo ci sarebbe troppa differenza.....io non vedo volumi cosi' grandi......almeno da dargli del dopato.....
io darei dell'assuntore piu' a suo fratello che ha braccia grosse come il suo tronco......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDillo ad andrea,sauron e Sly del forum,solo per fare alcuni esempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioStai parlando di fisici su 3 pianeti differenti, e a prescindere non credo chi di nessuno dei tre tu abbia dei test antidoping attendibili giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Credo che andrea e sly avessero un rack o quantomeno una fottuta panca.
Non capisco di cosa vi lamentate, il forum è pieno di gente che manco si allena, che ovviamente mangia di merda e che ha un fisico "mediocre" non certo ai livelli di un hp, pesando 80Kg tirato su 1.80 (quindi hp)Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggionon è la questione di misure ma è quella della qualità unita a masse di tutto rispetto per un presunto natural!
Cmq io rimango sempre della mia teoria: potete essere tutti natural, ma io so quali sono i miei limite e dove posso arrivare, non esiste nessuna formula magica ma è solo questione di genetica, quindi fottetevi!
lo dico xke ho un mio amico ke è partito piu o meno con la stessa base e qualità.
gabri son curioso di vedere le gambe di tuo fratelloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta