If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se vedete ragazzi si tratta dello stesso bagno dove sono ambientate le mie altre foto, ma evidentemente non sono io. Io sono uno che scherza molto e il 90% dei miei post sono sproloqui latineggianti, ma non è questo il caso. Quello di chupa era uno scherzo, qui ho semplicemente messo la foto i mio frate.
guaglio essendomi inscritto da 4 giorni pensavo fosse un forum con un minimo di serietà (sapevo che fosse diverso rispetto alla sezione pl e forza) però fate finire tutto a tarallucci e vino.
Foto di un paio di giorni fa. 181 x79/80, bf sempre bassissima. Petto,addome spalle e bicipiti sono i punti forti (le braccia perdono molto nella foto). Da qualche settimana si è iscritto con em in palestra, ma il fisico l'ha costruito con flessioni e un manubrio caricabile fino a 16kg. Nonostante mie continue pressioni affinchè assuma sostanze deleterie a un equilibrato sviluppo della mente umana, non ha mai ceduto. Assomiglia molto a me prima che iniziassi con la palestra.
complimenti che fisico bellissimo...molto armonioso...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
scusatemi ma visto l'andazzo del sistema mi lascio andare pure io....chiedo scusa al soggetto se questo lo può turbare nell'animo,,eppure qualcuno serio continua ad esserci..
Certo e' che se qualcuno chiede "serieta'" e che non si finisca a "tarallucci e vino" si spera che abbia un minimo di conoscenza in materia.
Io vedo un classico fisico da MODELLO,in tutto e per tutto,dall'allenamento in casa,alla genetica gradevole e indubbiamente fuori dalla norma, con particolare generosita' su petto e addome.
Sinceramente non capisco chi SUBITO grida al doping quando stiamo parlando di un ragazzo di 181 x 80kg,che non sembra particolarmente svenato o con % di bf talmente basse da insospettire.
Detto cio' io non ho motivo di dubitare sull' immondita' di Gabriele.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta