Foto di un paio di giorni fa. 181 x79/80, bf sempre bassissima. Petto,addome spalle e bicipiti sono i punti forti (le braccia perdono molto nella foto). Da qualche settimana si è iscritto con em in palestra, ma il fisico l'ha costruito con flessioni e un manubrio caricabile fino a 16kg. Nonostante mie continue pressioni affinchè assuma sostanze deleterie a un equilibrato sviluppo della mente umana, non ha mai ceduto. Assomiglia molto a me prima che iniziassi con la palestra.
Mio Fratello
Collapse
X
-
azz! chi è tuo padre? Cutler ???
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiotutti i fenomeni di genetica stanno qua?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFoto di un paio di giorni fa. 181 x79/80, bf sempre bassissima. Petto,addome spalle e bicipiti sono i punti forti (le braccia perdono molto nella foto). Da qualche settimana si è iscritto con em in palestra, ma il fisico l'ha costruito con flessioni e un manubrio caricabile fino a 16kg. Nonostante mie continue pressioni affinchè assuma sostanze deleterie a un equilibrato sviluppo della mente umana, non ha mai ceduto. Assomiglia molto a me prima che iniziassi con la palestra.
ma anche in questo caso potremmo dire "welcome on bodyweb"?
Commenta
-
-
base strepitosa...vediamo quanto riesce a migliorare in palestra...molta gente parte con ottime basi (costruite in casa) poi pero non migliora piu di tanto in paleArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
ma tutti fenomeni in sto forum!!!
ma che robe....
chiamalo fisico fitness quello....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
secondo mè la gentica non c'entra nulla (a parte la fava e casi veramente particolari ), il ragazzo suda e mangia a modosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
secondo me con qualke anno di allenamento in casa FATTO BENE (magari con qualke manubrio) e alimentazione a quel livello ci si arriva se si è un minimo predisposti...
insomma nn ha di certo masse da BB vedo belle forme e linee ma nn di certo masse esagerate...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFoto di un paio di giorni fa. 181 x79/80, bf sempre bassissima. Petto,addome spalle e bicipiti sono i punti forti (le braccia perdono molto nella foto). Da qualche settimana si è iscritto con em in palestra, ma il fisico l'ha costruito con flessioni e un manubrio caricabile fino a 16kg. Nonostante mie continue pressioni affinchè assuma sostanze deleterie a un equilibrato sviluppo della mente umana, non ha mai ceduto. Assomiglia molto a me prima che iniziassi con la palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma tutti fenomeni in sto forum!!!
ma che robe....
chiamalo fisico fitness quello....
bhe porca pupazza linea e definizione spettacolo di certo....ma non body builder.... guarda suo fratello è 8 volte lui.......
comunque fisico bellissimo....
Commenta
-
Commenta