[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=oCa8hygC2tY[/YOUTUBE]
ma......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesto pare un BB come io sono un astronauta.Peraltro come ballerino di popping e' scarso.
Lo dico perche' sono un appassionato del Popping.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMaster non ti ci vedo per niente a ballare il popping.
A giugno temo che oltre alle foto della forma top, inviero un piccolo video di popping.Poi mi dirai eh. . . .!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA giugno temo che oltre alle foto della forma top, inviero un piccolo video di popping.Poi mi dirai eh. . . .!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioocchio che il ballo ti fa catabolizzarecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEh! Rimarresti stupito.E' veramente bello, straordinario.Su youtube se ne vedono tantissimi con veri talenti.E poi, io sono un fans di MJ, come potrei non ammirare il popping?
A giugno temo che oltre alle foto della forma top, inviero un piccolo video di popping.Poi mi dirai eh. . . .!
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
Commenta