Ci ri-provo .... front...(Attenzione foto Fitness) !!!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
3 sabati fa sono andato in discoteca e ho notato che il 99% delle prsone ha una testa da minotauro. corpi minuscoli su teste e colli enormi. Da lontano prendevo per il culo il buttafuori che mi pareva 1m50 e la metà di me a muscoli..mi avvicino ed era come me a masse e altezza ma aveva una testa elefantesca , una sberla lunga 1 metro. Al guardaroba mi giravo terrorizzato in mezzo ai minotauri...forse ho io la testa come una noce. boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio3 sabati fa sono andato in discoteca e ho notato che il 99% delle prsone ha una testa da minotauro. corpi minuscoli su teste e colli enormi. Da lontano prendevo per il culo il buttafuori che mi pareva 1m50 e la metà di me a muscoli..mi avvicino ed era come me a masse e altezza ma aveva una testa elefantesca , una sberla lunga 1 metro. Al guardaroba mi giravo terrorizzato in mezzo ai minotauri...forse ho io la testa come una noce. bohdio mio sto morendo ma che roba ti fai silver???
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioin pale abbiamo lo stesso identico Poster... sto cercando di barattare x prendermelo...
Ennio
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioAvrai un sacco di **** attorno stasera
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioEh, sì...e non credo passerai inosservato...beato te...
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioFisico spettacolare.
Non so cosa pagherei per potermi svegliare domani mattina ed essere come te! Complimenti, drol!
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiostai da dio...fionalmente uno con la capoccia normale e non enorme.
2 foto della serata...purtroppo delle parecchie foto solo 1 e' riuscita bene le altre causa luci "bianche e troppo forti" sono oscene peccato!
Notare la parrucca che ho indossatoe la relativa mascella "quadra"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
Se dici seriamente grazie mi fa piacere cmq
Hai il fisico che vorrei avere io (e 3/4 del forum) ma che per questioni di genetica, di tempo, di dieta, di età e di poca motivazione non avrò mai...
Al massimo potrei attaccare la mia faccia sulla foto del concorso che hai postato, modello fustakkia, e vedere come sarei stato"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioPochi comments sui pelosissimi ingarbugliatissimi peli alle prox foto mi depilo....
Esteticamente....uno dei piu bei fisici del forum
ComplimentiNo Pain no Gain!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katabb Visualizza MessaggioEsteticamente....uno dei piu bei fisici del forum
Complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiopotresti postare i tuoi dati, altezza peso età...
se passo a milano e ce mettiamo di fianco te me fai apparire ancora più brutto e tozzo.....anni 26
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiolooool parrucca rulezzz!!!!
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioE perché dovrei dire per scherzo?
Al massimo potrei attaccare la mia faccia sulla foto del concorso che hai postato, modello fustakkia, e vedere come sarei stato
Originariamente Scritto da katabb Visualizza MessaggioEsteticamente....uno dei piu bei fisici del forum
Complimentigrazie katabb!
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioti piace vimcere facile è??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioti piace vimcere facile è??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Commenta