Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ahmad Haidar ... Paura !!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    OK, scherzi a parte, e' sorprendente, ma allo stesso tempo deprimente, vedere come come molti siano prigionieri nella melma delle mediocrita' mentale, e si rifiutano di fare accedere la mente a liveli maggiori.
    Non e' tutta colpa loro.Certi schemi mentali vengono continuamente imposti, e se tutti i giorni uno si sente dire che da natural piu' di tanto non si puo', alla fine ci credera'.Triste.
    dalla prima lettera si San Master Wallace agli apostoli!!!!

    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

    Commenta


      porc ittio........

      Commenta


        Originariamente Scritto da Brazo de la muerte
        Spam ban slaps sdeps slups sei proprio una cagna in calore e zeppa di androgeni dimenticavo tu non ti dopi lo fa il tuo Fake Amarandei
        azz
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          ahahaaahahahahahahaahha mi sembra di rivivere i tempi del fake di miky,anche se quello era di tutto un altro livello
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta


            azz

            Commenta


              Originariamente Scritto da Brazo de la muerte
              Staff inefficente cazzarola sono ancora qui allora?? BANNNNNNNN

              penso di essere innamorato di te


              Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Brazo de la muerte
                Come si tonificano i peli pubici?
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Brazo de la muerte
                  miky è il mio fake, che sono il fake di chupacabras che a sua volta era fake di lordhacknico, che ancora prima era fake di maverik, e ogni tanto sono fake di Icarus

                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

                  Commenta


                    sti fakes beccano sempre gli unici venti minuti della giornata in cui max non c'è..
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Brazo de la muerte
                      ***** ti ridi è un problema serio, ora sono mosci e mi si infilano tra la cappella e la pelle ogni volta me li strappo porca *******, a volte ho la cappella che sembra elvis
                      ti capisco ho lo stesso problema
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Brazo de la muerte
                        ***** ti ridi è un problema serio, ora sono mosci e mi si infilano tra la cappella e la pelle ogni volta me li strappo porca *******, a volte ho la cappella che sembra elvis
                        Rasali a zero... è l'unica soluzione
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎