Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Ahmad Haidar ... Paura !!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Brazo de la muerteSpam ban slaps sdeps slups sei proprio una cagna in calore e zeppa di androgeni dimenticavo tu non ti dopi lo fa il tuo Fake AmarandeiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brazo de la muerteStaff inefficente cazzarola sono ancora qui allora?? BANNNNNNNN
penso di essere innamorato di te
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brazo de la muerte***** ti ridi è un problema serio, ora sono mosci e mi si infilano tra la cappella e la pelle ogni volta me li strappo porca *******, a volte ho la cappella che sembra elvisArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brazo de la muerte***** ti ridi è un problema serio, ora sono mosci e mi si infilano tra la cappella e la pelle ogni volta me li strappo porca *******, a volte ho la cappella che sembra elvisAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta