la percentuale di un pro di quei livelli a quanto può arrivare? e soprattutto se scende troppo non ci sono problemi a livello di sistema immunitario e di produzione ormonale? grazie
Ahmad Haidar ... Paura !!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUomini di poca fede.Beato chi crede.Chi crede in me non morira' mai.
(Citazione biblica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomaster, abbassa la quantità di arginina che ti fà sparare cazzatecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo disse Gesu', mica io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioGesù non era natural, faceva miracoli
Non e' tutta colpa loro.Certi schemi mentali vengono continuamente imposti, e se tutti i giorni uno si sente dire che da natural piu' di tanto non si puo', alla fine ci credera'.Triste.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOK, scherzi a parte, e' sorprendente, ma allo stesso tempo deprimente, vedere come come molti siano prigionieri nella melma delle mediocrita' mentale, e si rifiutano di fare accedere la mente a liveli maggiori.
Non e' tutta colpa loro.Certi schemi mentali vengono continuamente imposti, e se tutti i giorni uno si sente dire che da natural piu' di tanto non si puo', alla fine ci credera'.Triste.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOK, scherzi a parte, e' sorprendente, ma allo stesso tempo deprimente, vedere come come molti siano prigionieri nella melma delle mediocrita' mentale, e si rifiutano di fare accedere la mente a liveli maggiori.
Non e' tutta colpa loro.Certi schemi mentali vengono continuamente imposti, e se tutti i giorni uno si sente dire che da natural piu' di tanto non si puo', alla fine ci credera'.Triste.
a me il bbing piace, ma non è una ragione di vita come suppongo lo sia per te:mi alleno con i canoni del bbing per raggiungere più rapidamente i risultati che mi sono posto, che sono ben al di sotto dei risultati che si ottengono nel bbing
se dovessi indicarti quale sarebbe il risultato auspicato da me ti direi il fisico di Superdrol: grosso (ma non eccessivo), definito il giusto, armonioso.
E credo di rappresentare circa l'80% delle persone che frequentano questo forum, in fondo è un forum di bbing ma anche di fitness e visto che quello di Superdrol non è considerato un fisico da bber allora vorrei un fisico da fitness, che però anche lui ha ottenuto con allenamenti da bber (pesanti e costanti)
Ed è opportuno inserire il solito discorso trito e ritrito della genetica: un fisico alla JPP so per certo essere al di fuori della mia portata con la genetica di base che ho e con gli sforzi che faccio in palestra (che sono già alti). Ma non vedo il motivo di raddoppiare se non triplicare i sacrifici per un fisico a cui non aspiro visceralmente, quindi se viene bene, sennò continuerò ad avere come obiettivo un fisico meno grosso ma più funzionale.
Sono molto innamorato delle arti marziali (che pratico da quasi 10 anni) e quindi preferisco un fisico funzionale ad un fisico enorme ma inefficace: il connubio tra muscoli e agilità è il compromesso a cui aspiro....e per ora posso vantare solo l'agilità.
Master credo che la questione sia sempre la solita: il gioco vale la candela?? Sacrificare il proprio stile di vita (alimentazione, vita sociale, divertimento, etc..) a favore di un fisico grosso e definito anche se non si hanno gare e/o guadagni ha senso??
Di solito nei primi anni il sentimento dominante è quello dell'ottimismo:i progressi sono rilevanti e rapidi, e si innesca un ciclo di auto-spronamento ad esigere sempre il meglio. Ma pian pianino i progressi calano e con essi anche la voglia, gli anni passano,le persone si costruiscono una famiglia, cambiano gli interessi, e a volte anche l'ottimismo se ne va: è davvero così deplorevole abbandonare i sacrifici da bber?E' una sconfitta?O semplicemente realismo da maturità?Last edited by Ospite; 01-03-2007, 23:37:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioDa quando frequento BW i miei canoni di giudizio sono variati, indi per cui io sentenzio che quel fisico è NATURAL.
Dopotutto perchè non potrebbe esserlo? A vista non mi pare molto giovane, e con un integrazione massiccia protratta negli anni e con l'utilizzo sempre e comunque degli esercizi fondamentali associati alla perseveranza potrebbe tranquillamente aver dato luogo a quel risultato.
heila xxx!!!Last edited by BESTIOLINA; 02-03-2007, 02:44:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioheila chupa!!!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
-
Tranquillo, come avevo detto sarebbe stata comunque questione di ore o giorni, visto lo spam molesto tramite reputazioni che ha fatto.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTranquillo, come avevo detto sarebbe stata comunque questione di ore o giorni, visto lo spam molesto tramite reputazioni che ha fatto.
Bye
ma che tranquillo....
io volevo editare solo per vedere la faccia degli altri quando vedevano che il nome era stato coperto da xxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià non solo nel bb...ciò accade in ogni campo della vita..ne parlai in un altro post...
E in quanti lo lessero rock ... Per caso ti ricordi ?? ...
No erano piu impegnati a leggere cazzate, io mi ricordo solo questo abbiamo detto cose saturate dalle nostre menti cose sacre a cui ci teniamo diciamo un po quella forza che ci fa allenare tutte le settimane e dedicare con tanta passione al bodybuilding...
Ma siam in pochi ad averla...
Wallace ti darà chiara conferma.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta