quindi...questo aimar bin laden, ***** è grosso tirato etc etc che mi venite a dire e..Mah...lui si fà i bomboni...ti vorrei rammentare che gilberto simoni si faceva iniezioni di ossigeno liquido, ciò non toglie il fatto che è un buon scalatore.
Ahmad Haidar ... Paura !!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggioquoto in strapieno , percortesia nn venite a fare esempi prendendo uno ke era un fenomeno , nn vorrete mica dire ke maradona si doppava ? faceva uso di cocaina ke nn ha fatto altro ke peggiorare le sue qulita' e deteriorare il suo rganismo e basta , quello era un fenomeno e nn c'e ne saranno mai altri giocatori come maradona , uno ke palleggiava con un mandarino salendo su giu le gradinate del san paolo , cioe' percotesia , senza tener conto ke e stato l'unico giocatore della storia a saltare gli allenamenti , manco andava agli allenamnti maradona si permetteva di nn allenarsi e giocare la domenica , tanto ki gli andava a dire qualcosa , voglio proprio vederlo , insegnava a giocare a calcio anche al suo allenatore ahaha
ps : come si e ben capito mi avete toccato un mio mito
Vorrei ci fosse Silver a parlare di maradona.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
nessuno è natural....anche mia madre si faceva di estrogeni dopo un'operazione..per questo quando mi tirava i ceffoni mi faceva girare tre o quattro voltesigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
-
quando vediamo un campione (***** maradona è l'unico non dopato della lista), giudichiamolo per le sue performances e basta, tipo confrontiamo quello di sopra con freeman e basta. Non vuol dire nulla la mitica espressione: e ma quello si fà i bomboni (o bomboloni della mulino bianco)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioquando vediamo un campione (***** maradona è l'unico non dopato della lista), giudichiamolo per le sue performances e basta, tipo confrontiamo quello di sopra con freeman e basta. Non vuol dire nulla la mitica espressione: e ma quello si fà i bomboni (o bomboloni della mulino bianco)
tiè guarda che rima che t'ho fatto !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioIncredibile come ti trasformi allenandoti in America...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggioma che ci vuole a diventare campione con l'uso del bombone ?!?!
tiè guarda che rima che t'ho fatto !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggiotocca vedere se è natural.... ma dubito!
le solite malelingue
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggiotocca vedere se è natural.... ma dubito!Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggioma che ci vuole a diventare campione con l'uso del bombone ?!?!
tiè guarda che rima che t'ho fatto !"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMaledetto immondo con le tue affermazioni hai toccato la corda di ira furibonda che risiede nello corpore mio, che tu possa marcire al'inferno ove motumbo,rocco siffredi, e varenne abuseranno dello sfintere anale tuo per l'eternità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioVarenne ce l'ha più grosso, ma Rocco dura di più"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
se non ci vuole niente a diventare come big ronnie (quello vero), perchè tanta gente si è fatta i debiti per comprare deca e non c'è riuscita??sigpic
Commenta
-
Commenta