Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto di fox terrier..da vero contadino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    dopo aver sentito un pò i pareri di quelli del forum sapete cosà ho fatto, ho iniziato con un bel ciclo russo!!! massì rimaniamo con il peso e cerchiamo di aumentere un pò di cardio, chiaramente le orge alimentari a fine settimana andranno eliminate ma non è un problema: badate che nonostante non sia tirato e con una bf > 16% non sgarro mai al mio regime imposto, il punto è un eccesso di carbo derivanti da succhi di frutta barrette ai cereali etc...(al mattino invece dell'avena uso cheerios o grancereali per esempio..). Per quanto riguarda l'allenamento cerchero, nelle possibilità, di dare spazio anche a qualche complementare, cosa mai fatta sinora..
    sigpic
    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
      dopo aver sentito un pò i pareri di quelli del forum sapete cosà ho fatto, ho iniziato con un bel ciclo russo!!! massì rimaniamo con il peso e cerchiamo di aumentere un pò di cardio, chiaramente le orge alimentari a fine settimana andranno eliminate ma non è un problema: badate che nonostante non sia tirato e con una bf > 16% non sgarro mai al mio regime imposto, il punto è un eccesso di carbo derivanti da succhi di frutta barrette ai cereali etc...(al mattino invece dell'avena uso cheerios o grancereali per esempio..). Per quanto riguarda l'allenamento cerchero, nelle possibilità, di dare spazio anche a qualche complementare, cosa mai fatta sinora..
      Succhi di frutta e barrette ai cererali? Roba immonda che non ti serve, se non ad ingrassare.Lascia stare,mangia meno e piu' pulito.Migliorerai di piu'.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #63
        ciao master...il punto è questo: cioè in genere riesco a garantirmi un buon equilibrio alimentare ma quando sono al lavoro in facoltà, nonostante mi prepari il tacchino da casa....non riesco a resistere mi prendono gli attacchi di fame, ho proprio bisogno di zuccheri al più posso sostituirli con frutta..
        sigpic
        20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

        Commenta


          #64
          la pazienza è la virtù dei forti......(se ti chiami master wallace)
          sigpic
          20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

          Commenta


            #65
            Stai bene, le basi ci sono tutte, se ti tiri un pò secondo me viene un gran fisico! anche se sei pisano lo devo ammettere. Io il martedi per lavoro sono in zona pisa, fammi sapere se una mattina sei libero ci incontriamo che si fa una chiacchierata.
            alex
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
              ciao master...il punto è questo: cioè in genere riesco a garantirmi un buon equilibrio alimentare ma quando sono al lavoro in facoltà, nonostante mi prepari il tacchino da casa....non riesco a resistere mi prendono gli attacchi di fame, ho proprio bisogno di zuccheri al più posso sostituirli con frutta..

              E' normale che dopo alcune ore hai fame.Ed e' per questo che esistono i frullati o i beveroni proteici.Devi portarteli dietro, ovunque.Ti nutrono, ti danno energia e ti fanno dimagrire conservando i muscoli.Se vuoi dopo averlo bevuto mangiati delle banane o mele.Oppure portati delle barrettone proteiche.Sono queste cose che fanno la differenza sul lungo periodo.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                E' normale che dopo alcune ore hai fame.Ed e' per questo che esistono i frullati o i beveroni proteici.Devi portarteli dietro, ovunque.Ti nutrono, ti danno energia e ti fanno dimagrire conservando i muscoli.Se vuoi dopo averlo bevuto mangiati delle banane o mele.Oppure portati delle barrettone proteiche.Sono queste cose che fanno la differenza sul lungo periodo.
                li yogurt magri come li vedi?
                cmq post wo banana + succo di frutta non li vedi bene insieme? (oltre ke whey+vitargo+ecc ecc ecc)
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #68
                  x alex: io lavoro al dipartimento di meccanica ad ingegneria se sei da quelle parti...la mia @mail è nel profilo.

                  x master: il punto è che io intendevo che oltre al tonno, tacchino, barrette iperpro...sento ancora bisogno...mi servirebbe la crusca dei maiali

                  xfederico: post-wo scappo subito a casa a magnà, non mi dò tempo per il post-wo subito nà bella fetta ai ferri ed insalatona..
                  Last edited by foxterrier; 03-03-2007, 21:30:52.
                  sigpic
                  20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    li yogurt magri come li vedi?
                    cmq post wo banana + succo di frutta non li vedi bene insieme? (oltre ke whey+vitargo+ecc ecc ecc)
                    In se' andrebbero bene, ma hanno poche proteine.
                    Dopo il WO quella roba e' OK se ricerchi peso e massa, non se vuoi dimagrire.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #70
                      lo sò, sto infestando tutti i post possibili ma voglio rendere partecipi tutti:
                      giorno 2\3\2007 provando un nuovo skema propostomi nella sezione allenamento....anzichè fare come sempre ho fatto di testa mia, ho ascoltato qualcuno (steve the zane) ho proceduto come segue : (x la panca) 1x6(50kg..risc), 1x4(90kg), 1x3(110kg), 1x1(130), 2x1(144..mai fatto, prec 140) ergo: mercoledì provo il fermo da 0.75 sec con 144 forse mi riesce, se sì vuol dire +4 dal precedente ..e mi và benissimo!!
                      Gli stacchi ..da dio 172kg moolto facili (prec 162) lunedì si provano i 180kg sono molto fiducioso..
                      sigpic
                      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                        lo sò, sto infestando tutti i post possibili ma voglio rendere partecipi tutti:
                        giorno 2\3\2007 provando un nuovo skema propostomi nella sezione allenamento....anzichè fare come sempre ho fatto di testa mia, ho ascoltato qualcuno (steve the zane) ho proceduto come segue : (x la panca) 1x6(50kg..risc), 1x4(90kg), 1x3(110kg), 1x1(130), 2x1(144..mai fatto, prec 140) ergo: mercoledì provo il fermo da 0.75 sec con 144 forse mi riesce, se sì vuol dire +4 dal precedente ..e mi và benissimo!!
                        Gli stacchi ..da dio 172kg moolto facili (prec 162) lunedì si provano i 180kg sono molto fiducioso..


                        mi spieghi come fai a sapere che il fermo è di 0.75 secondi ?!?!?!??
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

                        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                          mi spieghi come fai a sapere che il fermo è di 0.75 secondi ?!?!?!??
                          AHAHHAAHAHAHAHAHAAHHH

                          Commenta


                            #73
                            semplice...ho un ragazzo che mi segue che gareggiava, a lui l'arduo compito di battermi le mani e dirmi di salire.....è naturale che il fermo non è proprio di 0.75 sec ma non lo è neanche ai campionati del mondo....è un valore che comunque non dovrebbe superare il secondo.....poveri i miei saputelli
                            sigpic
                            20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎