Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto di fox terrier..da vero contadino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
    al momento stò sulle 3000 (pardon stavo); ti assicuro che le masse ci sono, fra qualche giorno posto anche foto più attuali (quelle sono di 6 mesi fà in periodo di gara) in cui sono più magro. Il vero punto è che la mia dieta è composta come 60%(carbo), 30%(prot), 10%(lip) quindi capisci che è estremamente sbilanciata. Il mio obiettivo, adesso è 50%, 35%, 15% (di più i grassi non li aumento perchè ho la fobia della pressione alta)
    Ne sn convinto trancy ke le masse le hai dalle foto si vede ke sei bello massoso , per quanto riguarda la dieta se t vuoi definire la prima cosa ke devi eliminare ( sempre graduatamente e a intervalli di tempo diversi ) sn i carbo , quindi t sonsiglierei d inizare a diminuire la quata d carbo giornagliera un po , provi per un periodo d tempo e vedi ke succede , se vedi ke perdi dsiminuisci ancora un po e vai avanti cosi' di tanto in tanto , se li togli di colpo rischi la crisi da astinenza e scleri ( a mio avviso ) , per il resto t ripeto ora io nn so a ke bf d preciso stai ( sarai intorno al 17 - 18 % ) , ma se lavori bene in un paio d mesi t asciughi tranquillamente a mio avviso
    sigpic


    Commenta


      #47
      velocemente...non ti vi stò a rompere...ma nella mia dieta i carbo sono presenti in tutte le salse: in un giorno non manca mai la frutta (mela ed arance) il pane (lo uso per accompagnare l'insalata) il latte (per il frullato mattutino) i cereali (anche essi nel frullato mattutino) la pasta (non sempre a pranzo) e yogurt (almeno 2 volte al d' nel pomeriggio e la sera). Ditemi, a grandi linee dove posso operare tagli e considerate che, a parte pane e pasta che evito sin dalle 16 in poi, li mangio distribuiti nell'intero arco della giornata. grazie.
      sigpic
      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

      Commenta


        #48
        bhe inanzittuto a colazione lascia fonti di carbo perke e fondamentale per inziare la giornata ( specialmente se poi ti dovessi allenare al mattino ) , fai un passo alla volta nn toglierli d colpo tutti seno sec me t ripeto vai in crisi d astinenza dopo una settimana specialmente se sei abituato a mangiarne tanti essendo un pl per la forza , a negli spuntini mattina e pome togli carbo e aumenta le pro , inzia a toglweirli totalmente a cena la sera zero carbo e meglio d sera si brucia poco meglio evitarli dalle 4 in poi sec me , a pranzo o li diminuisci o li prendi da fornti a basso ig come legumi ecc , provi cosi' poi col tempo li vai a togliere man mano, l'importante ke aumenti le pro e i grassi in modo da bilanciare altrimenti rischi di perdere troppo in muscolo e nn e bello , questo e un po il problema dei natural a cui devono stare molto attenti
        questo e un esempio a grandi linee poi bisognerebbe vedere la tua dieta in modo da capire meglio
        Last edited by Elvis 84; 01-03-2007, 02:04:43.
        sigpic


        Commenta


          #49
          velocemente:
          ore 7.30: 1 frutto + 250ml scremato+ 50g (grancereali) + 15g whey

          ore 10.30: 1 panino (120g) con tacchino pomodoro e lattuga + 250ml succo di frutta

          ore 14: 120g (carne o pesce) + 120 legumi o verdura cotta + 2 frutti

          ore 16: 250 ml di yougurt tradizionale alla frutta

          pre wo: frullato con 200ml di latte + 30 whey + saccarosio

          ore 20: come 14

          ore 22.30: 250 ml di yougurt classico alla frutta
          sigpic
          20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

          Commenta


            #50
            ma magna e spigni, sticazzi della definizione...non hai bisogno di vederle per sapere che sotto le vene ci sono.
            p.s. scusa ma che gare di PL hai fatto? ci conosciamo?
            My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
            IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

            Commenta


              #51
              circa le gare degne di nota ero a cascina nel 2005 con il millenium club, poi sono andato a terni categotia senior -82.5 kg sempre lo stesso anno, nel 2006 stop per problemi di ernia del disco. In genere non giro molto a meno che le gare non siano vicino casa a causa degli impegni universitari.

              Ps: non ho mai fatto gli assoluti per via di incompetenze sullo squat
              Last edited by foxterrier; 01-03-2007, 11:24:52.
              sigpic
              20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

              Commenta


                #52
                non dico e non faccio niente ma i miei punti di reputazione continuano inesorabilmente a scendere:
                X simone (lui sà) se sei te a togliermi punti ti lincio quando ti trovo.
                sigpic
                20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                  velocemente:
                  ore 7.30: 1 frutto + 250ml scremato+ 50g (grancereali) + 15g whey

                  ore 10.30: 1 panino (120g) con tacchino pomodoro e lattuga + 250ml succo di frutta

                  ore 14: 120g (carne o pesce) + 120 legumi o verdura cotta + 2 frutti

                  ore 16: 250 ml di yougurt tradizionale alla frutta

                  pre wo: frullato con 200ml di latte + 30 whey + saccarosio

                  ore 20: come 14

                  ore 22.30: 250 ml di yougurt classico alla frutta
                  bhe se t vuoi definire ....
                  mattino : perke il frutto a colazione scusa ? poche proteine ( whey ) meglio 25 / 30 gr
                  spuntino: togli il pane , si tacchino o bresaula ecc + un frutto ( perke succo di frutta ) ? sn carboidrati i succhi d frutta, nn c'e lo vedrei molto bene

                  pranzo : poche proteine , almeno 150 gr , si legumi (piselli sn ottimi ) , si verdura , si frutta , mancano i grassi ( olio extra vergine d'oliva )
                  spuntino 2 : bresaula o tacchino + frutto ( i latticini ispessiscono la pelle troppi , se lo fai gia nel pre nanna poi )
                  pre work : il latte ? a ke t serve sn a rilascio lento , ti serve qualcosa ke vada in circolo piu veloce toglilo rallenta l'assimilazione delle whey . ( poi nn so a che ore ti alleni ma se lo fai vicino allo spuntino allroa nn farlo il pre workout ,e fai il post semmai con ( 30 gr whey in acqua + saccarosio )
                  cena : proteine ( carne ecc ) 200 / 250 gr + olio extra vergine d'oliva + verdura + frutta
                  pre-nanna : 150 gr fiocchi di latte magri .
                  se puoi bevi tanto ( acqua ) e fondamentale!
                  potrebbe essere un idea gia' .
                  ovviamente e una stiratura messa li cosi' come spunto di idea !
                  consultati con i piu esperti del forum poi che loro sapranno sicuramente darti vie di fuga molto ma molto migliori
                  Last edited by Elvis 84; 02-03-2007, 04:12:18.
                  sigpic


                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                    bhe se t vuoi definire ....
                    mattino : perke il frutto a colazione scusa ? poche proteine ( whey ) meglio 25 / 30 gr
                    spuntino: togli il pane , si tacchino o bresaula ecc + un frutto ( perke succo di frutta ) ? sn carboidrati i succhi d frutta, nn c'e lo vedrei molto bene

                    pranzo : poche proteine , almeno 150 gr , si legumi (piselli sn ottimi ) , si verdura , si frutta , mancano i grassi ( olio extra vergine d'oliva )
                    spuntino 2 : bresaula o tacchino + frutto ( i latticini ispessiscono la pelle troppi , se lo fai gia nel pre nanna poi )
                    pre work : il latte ? a ke t serve sn a rilascio lento , ti serve qualcosa ke vada in circolo piu veloce toglilo rallenta l'assimilazione delle whey . ( poi nn so a che ore ti alleni ma se lo fai vicino allo spuntino allroa nn farlo il pre workout ,e fai il post semmai con ( 30 gr whey in acqua + saccarosio )
                    cena : proteine ( carne ecc ) 200 / 250 gr + olio extra vergine d'oliva + verdura + frutta
                    pre-nanna : 150 gr fiocchi di latte magri .
                    se puoi bevi tanto ( acqua ) e fondamentale!
                    potrebbe essere un idea gia' .
                    ovviamente e una stiratura messa li cosi' come spunto di idea !
                    consultati con i piu esperti del forum poi che loro sapranno sicuramente darti vie di fuga molto ma molto migliori
                    ma come zio immondo scrivi..

                    Commenta


                      #55
                      x elvis, una dieta del genere sarebbe ottima per un bb, però bada che io non posso abbassare i carbo troppo per via della loro capacità di fornire energia al mio corpo. Purtroppo le mie preerogative sono leggermente diverse dalle tue per cui cerchero di mediare...grazie.
                      sigpic
                      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                        x elvis, una dieta del genere sarebbe ottima per un bb, però bada che io non posso abbassare i carbo troppo per via della loro capacità di fornire energia al mio corpo. Purtroppo le mie preerogative sono leggermente diverse dalle tue per cui cerchero di mediare...grazie.
                        Bhe logicamente se tu sei un PL e t basi sulla forza i carbo sn fondamentali perke sn i maggiori produttori d forza , pero' una cosa e l'altra nn si possono fare.... deciditi.
                        Se vuoi definirti devi sacrificare un po della tua forza , altrimenti la vedo dura definirsi con un alto regime di carboidrati al giorno , sn la prima cosa ke va diminuita e tolta dalla alimnetazione in def
                        Last edited by Elvis 84; 02-03-2007, 16:29:54.
                        sigpic


                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                          velocemente:
                          ore 7.30: 1 frutto + 250ml scremato+ 50g (grancereali) + 15g whey

                          ore 10.30: 1 panino (120g) con tacchino pomodoro e lattuga + 250ml succo di frutta

                          ore 14: 120g (carne o pesce) + 120 legumi o verdura cotta + 2 frutti

                          ore 16: 250 ml di yougurt tradizionale alla frutta

                          pre wo: frullato con 200ml di latte + 30 whey + saccarosio

                          ore 20: come 14

                          ore 22.30: 250 ml di yougurt classico alla frutta


                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

                          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                            hai colpito nel segno: mai fatto croci, alzate frontali, leg extension etc..
                            mai fatto superserie o discendenti....bisogna cambiare strada!!!

                            Ma non cambiare strada! Aspetta altri 10 kg che e' meglio ...

                            Allenati pesante e duro, non troppo, e prova un approccio dietetico tipo metabolica che per te (tipo androide) dovrebbe funzionare bene. Mangi quanto vuoi, purche' limiti (di molto) i carbo. E poi le orgie alimentari la domenica. Almeno per un po'. A sensazione butteresti giu' quei 3-4 kg di grasso (se la fai bene la dieta) senza troppi problemi e senza perdere masse, anzi, magari, se sei fortunello ...


                            Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              Ma non cambiare strada!
                              ecco.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                                no! è il lardo bada che..sono grosso e faccio solo allenamenti di forza (forse anche un pò di gine..mah chi lo sà).
                                lipomastia
                                il miglior modo per dire è fare

                                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                                berlusconi_s@camera.it

                                sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                                guardate qui:

                                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎