Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni sul mio amico 18enne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in linea di massima:
    arti corti= panca & squat
    arti lunghi= stacco & trazioni

    Commenta


      Quindi il mio compagno di allenamenti (mi alleno con lui praticamente da sempre) e' decisamente piu' debole di me. E' alto 10 cm in piu' e ne pesa quasi 20 in piu' (ok, e' anche un po' piu' grasso) ma abbiamo fatto sempre gli stessi pesi in qualunque esercizio (a parte l'anno in cui smisi di allenarmi con lui perche' prendeva). Credevo fosse svantaggiato per via delle leve lunghe.

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        Se il discorso si sposta sulla fisica allora più lungo è l'arto maggiore, a parità di forza, è il momento necessario per eseguire lo stesso arco di movimento. Prova a fare una prova a braccio di ferro: se tu afferri l'avversario con prese che hanno braccio minore sarai sempre avvantaggiato; se poi consideriamo che il lavoro che deve fare uno che alto due metri, quando fà stacco o squat, è maggiore allora il discorso viene maggiormente sottolineto.
        sigpic
        20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

        Commenta


          Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
          io ed un mio amico ci alleniamo da 2 anni, e ci sn tra di noi 15cm di differenza...
          siamo tutti e due 5-6kg sotto l'altezza peso al 10%, io sn 1,83 e lui nn arriva al 1,70...
          lui è più forte in spinta, io in trazione e gambe...in generale nei grandi esercizi...
          negli esercizietti tipo curl e alzate varie usiamo gli stessi carichi...
          in generale noto ke ki è piu basso è avvantaggiato in esercizi in cui la minore lunghezza degli arti riduce il ROM(nel french press ad esempio lui tira molto più di me,mentre nel push down siamo li) mentre in altri esercizi (tipo trazione verticale) un peso corporeo maggiore, anke se dovuto semplicemente all'altezza, xmette di sollevare di più...
          Ho notato nella mia palestra che quasi tutte le persone alte (1.90 circa) sono veramente deboli in tutti gli esercizi, tranne in qualche caso ovviamente. Il discorso migliora per quelli più bassi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
            Ho notato nella mia palestra che quasi tutte le persone alte (1.90 circa) sono veramente deboli in tutti gli esercizi, tranne in qualche caso ovviamente. Il discorso migliora per quelli più bassi.
            ti dò perfettamente ragione

            Commenta


              Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
              Ho notato nella mia palestra che quasi tutte le persone alte (1.90 circa) sono veramente deboli in tutti gli esercizi, tranne in qualche caso ovviamente. Il discorso migliora per quelli più bassi.
              poi arrivi tu, con + di 190cm, e fai 130kg di press sopra la testa.

              ma vaffanculo

              Commenta


                Magari! Quello è il mio obiettivo da posizione eretta Ho tralasciato un pò le press a favore dello squat. Devo mettermi nuovamente sotto

                Commenta


                  il video????

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Massi87 Visualizza Messaggio
                    il video????
                    ecco
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Avendo iniziatoa 11 anni con la ginnastica artistica le mie mani sono una cosa vergognosa. Ho dei calli abominveli che mi rendono immondo all'occhio femminile.


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Nel senso che la marcescenza interiore si rispecchia in questa posa aborigena. Costui, col baldanzoso petto all'infori, sembra dire a gran voce "piantate uno stiletto nello di me sterno, giacchè nel momento in cui posai perdetti il diritto al viver quieto!".
                        Grabry,quando esponi un pensiero sei magnifico..

                        sei il Virgilio dei tempi moderni


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                          Grabry,quando esponi un pensiero sei magnifico..

                          sei il Virgilio dei tempi moderni
                          a me fa morire...
                          oggi leggevo la firma di black87...quando un utente chiese consiglio a gabri..
                          "tu cosa mi consigli?" (tutto pieno di belle speranze su eventuali risposte dall'esperto gabri)
                          e lui..
                          "di lasciare questo mondo, o immondo"

                          è un pomeriggio che rido
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎