Originariamente Scritto da Bodyteen89
Visualizza Messaggio
Opinioni sul mio amico 18enne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggioqui intanto c'è una foto risalente sempre all'anno scorso di quando aveva 17 anni..
quando farò il video x la panca, lo farò pure x questo già ke ci sn..
ps_il tuo amico non ha tricipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Massi87 Visualizza Messaggioma forse sono scemo io una ***** di FOTO non mi rappresenta nulla,sono buono anche io a dire faccio 40 kg con una mano e fare ua foto con il peso da 40kg in mano lo capite?
ps_il tuo amico non ha tricipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggioqui intanto c'è una foto risalente sempre all'anno scorso di quando aveva 17 anni..
quando farò il video x la panca, lo farò pure x questo già ke ci sn..
che merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggioinfatti ho detto ke farò pure il video x questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo continuo a chiedermi com'è che hai tutte queste foto del tuo amico, in qualunque posa ed in qualunque mese dell'anno
Ma, ma è possibile che sei sempre tu che non riuscendo a trovare le risposte in se stesso le devi cercare negli altri fancedo funzione di pesce remora
non fu amico ma amichetto ecco svelato l'arc ano
Commenta
-
-
Bho per me 22 kg per braccio se li sogna a giudicare dal braccio...poi magari che vuoi, ha una forza pazzesca, ma 22 kg per lato nn sno pochiOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
be il tipo e piuttosto alto quindi questo aiuta molto per i carichi poi ce anche da dire che il curl di concentrazione e uno di quegli esercizi dove la tecnica scorretta puo diventare veramenta molto molto scorretta con grossissimo aiuto da parte di spalle dorso qualcuno addirittura riesce a inserire anche femorali e polpacci
quindi la cosa e anche ipotizzabile per un paio di ripetizione
una volta finite si fanno le lastre e in base allo stato discale si decide se fare la seconda serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe il tipo e piuttosto alto quindi questo aiuta molto per i carichi poi ce anche da dire che il curl di concentrazione e uno di quegli esercizi dove la tecnica scorretta puo diventare veramenta molto molto scorretta con grossissimo aiuto da parte di spalle dorso qualcuno addirittura riesce a inserire anche femorali e polpacci
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquindi la cosa e anche ipotizzabile per un paio di ripetizione
una volta finite si fanno le lastre e in base allo stato discale si decide se fare la seconda serie
Commenta
-
Commenta