x gabriele: che te ridi se sei tra i più grossi ti porti questo fardello....
Opinioni sul mio amico 18enne
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiomi raccomando, se gli altri fregnano perchè non sono in grado di alzare i pesi che tu alzi a 18 anni lasciali perdere (cacciano LA SOLITA SCUSA CHE IL PESO è IL MEZZO: magari sì, ma ti puoi permettere di giustificarti così solo quando sei ai livelli di master o giovanni81)
ma tra Giovanni e Gabriele funziona come tra Domen e Lizard King???
Commenta
-
-
minchia:: mi sono accorto che avevo sbagliato nome da gabriele a giovanni...che cazz...sono novellino scusatemisigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggiodi bicipite mi sembra sia arrivato a 40 cm..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiosee see!!!
100 kg di panca questo qui li vede col binocolo (a esser buoni...)
a fenomeni!!!!!!!
c'avete rotto er c.... co ste sparate aoh!!!!!!!!!!!!
postate sti video eddai!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquanti giri ha fatto fare al metro??In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
io conosco un ragazzo che fa 90 col fermo, si alelna da anni ma è secco da fare schifo..pesa sui 60kg (alto 1m75)..a vederlo gli date 20kg di panca..di braccio non so se passa i 32cm...100kg di panca li ho visti fare a cani e porci..solo io li trovo ancora duri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio conosco un ragazzo che fa 90 col fermo, si alelna da anni ma è secco da fare schifo..pesa sui 60kg (alto 1m75)..a vederlo gli date 20kg di panca..di braccio non so se passa i 32cm...100kg di panca li ho visti fare a cani e porci..solo io li trovo ancora duri.
Commenta
-
-
conta l'estetica. non farei mai cambio con uno forte e secco.
La vera rogna del b-builder natural è quella..se sei debole e secco hai speranza che il muscolo cresca incrementando i carichi..quando sei forte e secco (tipo i freeclimber) non c'è ***** da fare..ti tieni il muscolo legnoso che tira ma a volumi fa ridere. E' molto piu' facile beccare gente portata sulla forza che non a metter muscoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPS: Spaino la tua firma
Commenta
-
Commenta