waiting video of 100kgx3
Opinioni sul mio amico 18enne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioma al tuo amico fai solo lavori di bocca o servizio completo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggiooggi ho parlato con lui a scuola.. mi ha detto ke 100 kg li fa aiutato xkè è in definizione e nn li fa da un bel po'..
Cmq farò il video cn i 90 kg.. ha detto x quell nn ci sn problemi..
Commenta
-
-
1)che vuol dire aiutato?
2) in definizione? ma chi? e perchè? ed allora io mi devo fare una sauna di tre anni!!!
3) mangia che sei un giovincello forte ed in salutesigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
mi raccomando, se gli altri fregnano perchè non sono in grado di alzare i pesi che tu alzi a 18 anni lasciali perdere (cacciano LA SOLITA SCUSA CHE IL PESO è IL MEZZO: magari sì, ma ti puoi permettere di giustificarti così solo quando sei ai livelli di master o giovanni81)sigpic
Commenta
-
-
ma perchè tutti i novizi della palestra si fissano coi carichi che non fanno per loro ?pure a costo di eseguire l'esercizio con tecnica strampalata...
io, da questo punto di vista invece, non faccio testo: eseguo, per ora al max 8x50kg alla piana, ma bene!
lo stesso dicasi agli altri esercizi, cioè metto pochissimi kg in relazione ai risultati che ottengo (che però sono l'unica cosa che mi interessa davvero)
Commenta
-
-
ricapitolando:
-fisico scarsino, almeno per ora, è giovane e deve lavorare sodo, ma la base è buona, e non è poco;
-la forza, se ce l'ha davvero, ben venga, ma se deve fare BB conta di più la tecnica degli esercizi, non i quintali sollevati a suon di bestemmie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiomi raccomando, se gli altri fregnano perchè non sono in grado di alzare i pesi che tu alzi a 18 anni lasciali perdere (cacciano LA SOLITA SCUSA CHE IL PESO è IL MEZZO: magari sì, ma ti puoi permettere di giustificarti così solo quando sei ai livelli di master o giovanni81)Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
io non ci capisco più niente, dico solo che qui sto ragazzo a chiesto opinioni sul suo fisico..ok! beh è magrino però ci ha le basi; il fatto che alza o meno i pesi è verificabile solo da video (lì si scoprono le tecniche o gli inciuci) ma a noi non importa; l'unica cosa saggia è stata detta da quel franpet83 relativamente alla fissazione del carico sollevato. o ragà magari uno di costituzione è forte ed un'altro è debole ma si dovrebbe trascendere da questo; per esempio io ho sempre preso bastonate nelle gare: sai cosa facevo il giorno dopo riandavo in palestra e mi massacravo sino a quando il sangue dal naso non scendeva giù; l'importante è la competizione.
PS nn ha mica detto che alza 300kg sono 90, dopo 3 anni di allenamento ci stà o no? bu..ai posteri l'ardua sentenza.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiol'unica cosa saggia è stata detta da quel franpet83 relativamente alla fissazione del carico sollevato
comunque, chissà quando arriverò io ad alzare correttamente i 90 kg: sarò diventato una montagna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiola fissazione del carico sollevato.) potranno essere valutati ed apprezzati dal mondo esterno nella vita reale
( a meno che non si vuole fare il powerifter da grande
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiomi raccomando, se gli altri fregnano perchè non sono in grado di alzare i pesi che tu alzi a 18 anni lasciali perdere (cacciano LA SOLITA SCUSA CHE IL PESO è IL MEZZO: magari sì, ma ti puoi permettere di giustificarti così solo quando sei ai livelli di master o giovanni81)
poi il peso non conta affatto se non sei un PL
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiomi raccomando, se gli altri fregnano perchè non sono in grado di alzare i pesi che tu alzi a 18 anni lasciali perdere (cacciano LA SOLITA SCUSA CHE IL PESO è IL MEZZO: magari sì, ma ti puoi permettere di giustificarti così solo quando sei ai livelli di master o giovanni81)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiowaiting video of 100kgx3
Commenta
-
Commenta