Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Opinioni sul mio amico 18enne
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosai nontavo la stessa cosa...sopratutto negli esercizi per bicipiti...
ho proprio meno forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiostai bene in avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVergogna et maledizioni su di te.
Io la vista della canotta agli altri gliela risparmio, mi copro bene... pero' con i guantini.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosembra una caxxata,ma non lo è.
ho proprio meno forza.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ha un fisico discreto ma non mi sembra nulla di eccezzionale... in 2-3 anni di palestra forse si poteva fare anche qualcosa in più... poi ovviamente è solo un parere..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioScusa, non eri tu che ti allenavi sempre con la canotta !?
Io la vista della canotta agli altri gliela risparmio, mi copro bene... pero' con i guantini.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioScusa, non eri tu che ti allenavi sempre con la canotta !?
Bye
ti alleni coi guanti?boh...mi hai perso 10 punti..che è come dire 10cm di braccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa canotta è obbligatoria, sei tenuto ad indossarla dal prossimo allenamento pena marcescenza eterna.
in alcuni esercizi vedo meglio il lavoro che sto facendohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Bene. Ma sappiate che anche Master si allena con i guantini.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBene. Ma sappiate che anche Master si allena con i guantini.
Byetutti coi guantini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo mi alleno con i guantini.
max_power
Commenta
-
Commenta