Opinioni sul mio amico 18enne
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggiook io ti porto il video, poi xò voglio vedere tua nonna ke solleva 90 Kg alla piana
la nonna si Silver li solleva sicuramente
Commenta
-
-
sono solo stronzate, ma il bilanciere mi sembra corto oppure è solo una mia impressione?? inoltre relativamente a quanto affermato precedentemente circa le misure del braccio..bisogna dire che ha 35cm solo se è alto 2,05m oppure quello dell'avatar a fianco (cioè io) cellò 50 e ti assicuro che non è cosìLast edited by foxterrier; 27-02-2007, 01:18:32.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiosono solo stronzate, ma il bilanciere mi sembra corto oppure è solo una mia impressione??
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo mi alleno con i guantini.
max_power...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggiook io ti porto il video, poi xò voglio vedere tua nonna ke solleva 90 Kg alla piana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiola nonna si Silver li solleva sicuramente
Tocca i pesi una volta ogni anno bisestile e ha i suoi muscoli.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioli invidio davvero questi diciottenni che fanno quasi i miei stessi carichi
ma alla fine chi se ne frega...io non li guardo più i pesi...ancora sto aumentando in aulche fondamentale ma l'importante è crescere come muscolihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa me del peso nn frega un beneamatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza MessaggioXD, no no le gliele ho fatte pom dp l'allenamento.. solo ke avevo dimenticato di postarla..
cmq qui c'è ne una da rilassato..
X la sua età ha davvero una forza notevole (tipo 100 kg alla panca 3 ripetizioni..) xò da come potete vedere dalla foto, nn è ben definito.. cosa dovrei consigliargli? adesso vorrei pareri seri xò
Commenta
-
-
e sopratutto che vuol dire 90 kg? io ieri ho messo anche 90kg per fare 10 reps per poi arrivare a 134 x 2reps! credo che anche Iron paolo usi i 90kg in riscaldamento..sii più chiaro su quello che fai!sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta