Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni sul mio amico 18enne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggio
    non ha mai assunto.. ha preso x 1 mese solo dei BCAA comprati in farmacia, ma quando li ha finiti nn li ha + comprati xkè nn gli andava di spendere..
    ma va che mica parlavo sul serio



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      22 kg a 18 anni con quel fisichetto che si ritrova, non credo proprio ma smentiscimi con video

      Commenta


        qui intanto c'è una foto risalente sempre all'anno scorso di quando aveva 17 anni..
        quando farò il video x la panca, lo farò pure x questo già ke ci sn..

        Commenta


          qua è IMMONDO, non vedo il senso della foto

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggio
            qui intanto c'è una foto risalente sempre all'anno scorso di quando aveva 17 anni..
            quando farò il video x la panca, lo farò pure x questo già ke ci sn..
            ma forse sono scemo io una ***** di FOTO non mi rappresenta nulla,sono buono anche io a dire faccio 40 kg con una mano e fare ua foto con il peso da 40kg in mano lo capite?

            ps_il tuo amico non ha tricipiti

            Commenta


              Aborro tali palestre per il volgo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Massi87 Visualizza Messaggio
                ma forse sono scemo io una ***** di FOTO non mi rappresenta nulla,sono buono anche io a dire faccio 40 kg con una mano e fare ua foto con il peso da 40kg in mano lo capite?

                ps_il tuo amico non ha tricipiti
                infatti ho detto ke farò pure il video x questo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggio
                  qui intanto c'è una foto risalente sempre all'anno scorso di quando aveva 17 anni..
                  quando farò il video x la panca, lo farò pure x questo già ke ci sn..

                  che merda
                  .

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggio
                    infatti ho detto ke farò pure il video x questo.
                    ahuaoahoahoahoaohohahuhauhahuah
                    .

                    Commenta


                      Io continuo a chiedermi com'è che hai tutte queste foto del tuo amico, in qualunque posa ed in qualunque mese dell'anno
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Io continuo a chiedermi com'è che hai tutte queste foto del tuo amico, in qualunque posa ed in qualunque mese dell'anno

                        Ma, ma è possibile che sei sempre tu che non riuscendo a trovare le risposte in se stesso le devi cercare negli altri fancedo funzione di pesce remora


                        non fu amico ma amichetto ecco svelato l'arc ano

                        Commenta


                          Bho per me 22 kg per braccio se li sogna a giudicare dal braccio...poi magari che vuoi, ha una forza pazzesca, ma 22 kg per lato nn sno pochi
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          modroc - yy

                          piquet - gabbiani

                          acquilani - manchini

                          maybe - Vendola

                          mandjukic - Sjneider

                          lialicic - Kongobia

                          il Mangio - Cointreau

                          izco - Mihajlovich

                          Bonacci - Falcata

                          Cancrena - Val di fiori

                          mouse - Sczesjky

                          Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                          Commenta


                            be il tipo e piuttosto alto quindi questo aiuta molto per i carichi poi ce anche da dire che il curl di concentrazione e uno di quegli esercizi dove la tecnica scorretta puo diventare veramenta molto molto scorretta con grossissimo aiuto da parte di spalle dorso qualcuno addirittura riesce a inserire anche femorali e polpacci

                            quindi la cosa e anche ipotizzabile per un paio di ripetizione
                            una volta finite si fanno le lastre e in base allo stato discale si decide se fare la seconda serie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              be il tipo e piuttosto alto quindi questo aiuta molto per i carichi poi ce anche da dire che il curl di concentrazione e uno di quegli esercizi dove la tecnica scorretta puo diventare veramenta molto molto scorretta con grossissimo aiuto da parte di spalle dorso qualcuno addirittura riesce a inserire anche femorali e polpacci
                              praticamente va in schema!

                              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              quindi la cosa e anche ipotizzabile per un paio di ripetizione
                              una volta finite si fanno le lastre e in base allo stato discale si decide se fare la seconda serie
                              ad ogni ripetizione un lasegue



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                io voglio vedere con quelle braccia come fa a fare 40kg di curl anche con tutto lo slancio di questo mondo..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎