Opinioni sul mio amico 18enne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bodyteen89
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 168
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Opinioni sul mio amico 18enne

    Salve raga, volevo esporvi le tecniche di allenamento di un mio amico..
    Lui praticamente fa palestra da 2-3 anni, aveva cominciato ke pesava 60 kg a 15-16 anni, mentre oggi ha 18 anni pesa 80 kg ed è 184 cm circa..
    La cosa ke mi sorprende è ke lui si allena ogni giorno tranne il sabato e la domenica xò è riuscito ad ottenere una massa notevole.. non ha mai preso integratori ( x 3 mesi aveva preso amminoacidi , ma poi nn li ha + usati e mi ha venduto i restanti..)
    Un anno fa quando era finita la scuola addirittura si allenava 4 ore al giorno, continuando il ritmo di ogni gg..
    Ora mi chiedo.. ma come ha fatto a mettere tanta massa allenandosi così senza riposare? di bicipite mi sembra sia arrivato a 40 cm.. l'unico difetto ke mi sembra avere, è ke nn mi sembra sia tanto definito.. appena posso gli kiedo di passarmi delle buone foto e posto.. intanto qui c'è il bicipite..
    Che ne pensate? Va in contro a qualke pericolo se si allena ogni gg?

    Ho postato anke in allenamento, x discutere del suo modo di allenarsi.. qui i commenti x le foto..

    QUI le nuove foto








    Last edited by Bodyteen89; 26-02-2007, 18:29:28.
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

    #2


    sembra aver un buon picco nel bicipite,discreto petto e dorso,nulla di eccezzionale

    certo ke mettere foto cosi è difficile giudicare
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta

    • BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

      #3
      be se a preso quei kili comunque complimenti in quanto a migliorato di molto la sua situazione.


      sinceramente pero se dovessi dare un opinione su quello che si vede non sarebbe granche positiva tenendo che ci sono 3 anni di allenamento dietro



      comunque senza delle foto migliori dare un giudizio e difficile l'unica parte che piu o meno si vede e il braccio e la sua assenza di tricipite ma per il resto servono altre foto

      Commenta

      • tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggio
        Ora mi chiedo.. ma come ha fatto a mettere tanta massa allenandosi così senza riposare?
        un pò di massa ce l'ha;ma non esageriamo...

        nn sto dicendo che nn sia portato,anzi tuttaltro;ma se si fosse allenato e riposato a dovere,in 3anni,avrebbe ottenuto molto di più.

        Commenta

        • BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggio
          Salve raga, volevo esporvi le tecniche di allenamento di un mio amico..
          Lui praticamente fa palestra da 2-3 anni, aveva cominciato ke pesava 60 kg a 15-16 anni, mentre oggi ha 18 anni pesa 80 kg ed è 184 cm circa..
          La cosa ke mi sorprende è ke lui si allena ogni giorno tranne il sabato e la domenica xò è riuscito ad ottenere una massa notevole.. non ha mai preso integratori ( x 3 mesi aveva preso amminoacidi , ma poi nn li ha + usati e mi ha venduto i restanti..)
          Un anno fa quando era finita la scuola addirittura si allenava 4 ore al giorno, continuando il ritmo di ogni gg..
          Ora mi chiedo.. ma come ha fatto a mettere tanta massa allenandosi così senza riposare? di bicipite mi sembra sia arrivato a 40 cm.. l'unico difetto ke mi sembra avere, è ke nn mi sembra sia tanto definito.. appena posso gli kiedo di passarmi delle buone foto e posto.. intanto qui c'è il bicipite..
          Che ne pensate? Va in contro a qualke pericolo se si allena ogni gg?

          Ho postato anke in allenamento, x discutere del suo modo di allenarsi.. qui i commenti x le foto..







          dimenticavo


          allenarsi tutti i giorni non è necessariamente controproducente dipende da come conduce l'allenamento

          io ad esempio mi capitava spesso proprio in periodi che vedevo che dovevo calare un po il ritmo mi allenavo 6 giorni a settimana facendo praticamente un distretto muscolare al giorno

          in altri dove lo stesso volevo variare facevo ogni muscolo 2 volte a settimana allenandomi 6 giorni, soltanto che tenevo un intensita di allenamento minore e avendo un morfotipo che me lo permette ottenevo risultati anche in questa maniera

          e vero che il sovrallenamento puo fare danni ma penso che sia molto spesso sopravalutato, penso che nella strada di ogni bber e un percorso che vada tentato sopratutto in periodi di stallo per valutare la risposta corporea e che comunque ovviamente non dara a tutti buoni risultati.

          Commenta

          • gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

            #6
            Il fatto che si alleni con i guantini mi costringe a pregare per una sua pronta discesa agli inferi. Sull'ultima foto stanno indagando Mulder e Scully. I want to believe.

            Commenta

            • RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

              #7
              io i guantini li ho usati 1 settimana a 15 anni..per fare il figo..sono di una inutilità e scomodità paurosa..viva i calli.

              Commenta

              • Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                io i guantini li ho usati 1 settimana a 15 anni..per fare il figo..sono di una inutilità e scomodità paurosa..viva i calli.

                ben detto
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta

                • gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  io i guantini li ho usati 1 settimana a 15 anni..per fare il figo..sono di una inutilità e scomodità paurosa..viva i calli.
                  Avendo iniziatoa 11 anni con la ginnastica artistica le mie mani sono una cosa vergognosa. Ho dei calli abominveli che mi rendono immondo all'occhio femminile.

                  Commenta

                  • tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    io i guantini li ho usati 1 settimana a 15 anni..per fare il figo..sono di una inutilità e scomodità paurosa..viva i calli.
                    usandoli ho una presa più debole..

                    quindi quoto,abbasso i guanti.

                    Commenta

                    • Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

                      #11
                      Io mi trovo meglio con i guanti, mi sono allenato per 8 anni senza, ma la presa non e' migliorata affatto. E poi con i guantini sono un fighetto.

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta

                      • Stincu
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2006
                        • 5167
                        • 172
                        • 136
                        • Send PM

                        #12
                        callosi

                        Commenta

                        • tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                          callosi
                          stai bene in avatar

                          Commenta

                          • rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggio
                            Salve raga, volevo esporvi le tecniche di allenamento di un mio amico..
                            Lui praticamente fa palestra da 2-3 anni, aveva cominciato ke pesava 60 kg a 15-16 anni, mentre oggi ha 18 anni pesa 80 kg ed è 184 cm circa..
                            La cosa ke mi sorprende è ke lui si allena ogni giorno tranne il sabato e la domenica xò è riuscito ad ottenere una massa notevole.. non ha mai preso integratori ( x 3 mesi aveva preso amminoacidi , ma poi nn li ha + usati e mi ha venduto i restanti..)
                            Un anno fa quando era finita la scuola addirittura si allenava 4 ore al giorno, continuando il ritmo di ogni gg..
                            Ora mi chiedo.. ma come ha fatto a mettere tanta massa allenandosi così senza riposare? di bicipite mi sembra sia arrivato a 40 cm.. l'unico difetto ke mi sembra avere, è ke nn mi sembra sia tanto definito.. appena posso gli kiedo di passarmi delle buone foto e posto.. intanto qui c'è il bicipite..
                            Che ne pensate? Va in contro a qualke pericolo se si allena ogni gg?

                            Ho postato anke in allenamento, x discutere del suo modo di allenarsi.. qui i commenti x le foto..







                            sembra molto acquoso..però sta bene specie per l'età giovanissima...
                            l'ultima foto non ha senso
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            • gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                              Io mi trovo meglio con i guanti, mi sono allenato per 8 anni senza, ma la presa non e' migliorata affatto. E poi con i guantini sono un fighetto.

                              Bye
                              Vergogna et maledizioni su di te.

                              Commenta

                              Working...
                              X